Chirurgia Ospedale Nocera Pagani
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Reparto chirurgia ottimo
Sono stata seguita e operata dal dottor Angelo Gragnaniello insieme al dottor Giacomo Rito Marcone, è andato tutto benissimo.
Mi hanno operato di tiroidectomia parziale.
Dalle esperienze di miei conoscenti mi aspettavo molto peggio a dir la verità, io fortunatamente non ho avuto alcuna difficoltà post operatoria.
Ricordo di essere uscita dalla sala operatoria con una "bombetta a pressione" con antidolorifici che ho tenuto per 30 ore.
Unica mia pecca, in questo caso, l'avere vene troppo sottili e l'unico "dolore" ,o meglio dire fastidio, sono gli ematomi alle braccia.
Infermiere competenti, dolci e molto disponibili.
2 o 3 volte al giorno passano a pulire tutte le stanze, reparto pulito.
Grazie a tutti.
Chirurgia oncologica
Sono stato seguito, indirizzato e infine operato dal gentilissimo chirurgo oncologico dr. Alfonso Cicalesi, che ringrazio pubblicamente per la sua pazienza e tenacia.
Eccellenza in assoluto
In primis ringrazio di cuore il mio angelo custode, il professor Massimiliano Fabozzi, che con la sua dolcezza, umiltà ed infinita professionalità, si è preso cura di me ed io sono stata tranquillissima sapendo di essere in ottime mani.
Il suo team di infermieri, dottori ed OSS sono altrettanto bravissimi e disponibili ad ogni richiesta, mi hanno coccolata dal primo all'ultimo giorno di ricovero.
Grazie di cuore.
Un’esperienza che porto nel cuore
Qualche mesetto fa sono stata operata di melanoma presso il reparto di chirurgia dell’ospedale Andrea Tortora di Pagani.
Un reparto che funziona benissimo, con la massima cordialità e gentilezza. Qualità che rendono più “facile” la permanenza lì..
Sono stata operata dal dottore Ferdinando Amodio, persona gentile, umile, disponibile, umana, professionale e soprattutto mai superficiale.
Il dottore più “completo” che io abbia mai conosciuto..
Precedentemente ero stata a cura presso la dottoressa dermatologa Raffaella Manzo, persona altrettanto speciale, in grado di immedesimarsi nelle situazioni comprendendo qualsiasi reazione emotiva. La dottoressa più umile e dolce che io abbia conosciuto finora...
Insomma, non è stato un bel periodo e per forza di cose non è terminato del tutto, nonostante sia andato tutto per il meglio.
Ma nonostante siano stati mesi difficili, porto tutto nel cuore come un bellissimo ricordo, perché quest’esperienza mi ha fatto conoscere due persone speciali come loro a cui sono tanto legata..
Insomma, reparto ottimo compreso il dottor Pandolfi, sempre solare è disponibile!
Altri contenuti interessanti su QSalute