Chirurgia Ospedale Montepulciano
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Bravi e con un'ottima coordinazione
Sin dalla visita iniziale in cui si è evidenziato il problema, mi hanno esposto chiaramente il caso e le operazioni da fare; tutti gli esami sono subito stati calendarizzati e mi hanno continuamente tenuto aggiornato.
In effetti sono rimasto piuttosto stupito del livello di coordinazione, perché me lo sarei aspettato solo in un'azienda privata, quindi tanto di complimenti allo staff del dott. Andrea Bufalari.
Professionalità
Ringrazio vivamente per la professionalità del Dott. Andrea Bufalari e del suo staff chirurgico.
Rapportarsi in modo adeguato..
Bravissimi come medici, ma il rapporto con i pazienti e i parenti dei pazienti è vergognoso. Maleducati e insensibili: il mio voto in questo è meno di zero.
Ringraziamenti dott. Costa
Senza tante parole, un grande ringraziamento al Dottor Aurelio Costa e a tutto il personale di chirurgia generale. Con il tumore al colon, il dr. Costa mi ha salvato, sono ritornato a vivere, a credere nel mio futuro. Auguro al Dott. Costa e alla sua equipe tutto il bene del mondo. Veri dottori non si diventa.. si nasce.. Grazie mille DOTTORE..
Reparto chirurgia
Ottimo chirurgo il dott. Gabbricci, professionale e umano; idem l'equipe medica. Fantastica l'assistenza nel reparto, molta cordialità e disponibilità, personale sempre sorridente, cosa che veramente aiuta noi pazienti....
Professionalità
Nella mia esperienza ho trovato un reparto professionale con una equipe competente ed efficiente.
Un sincero e sentito augurio di un sereno Natale al dott. COSTA e a tutto il suo staff medico e paramedico.
Augusto.
Valutazione Reparto Chirurgia, Dott. Costa
Per due volte ho avuto occasione di relazionarmi con la Chirurgia dell’Ospedale di Nottola ed in modo specifico con il Dott. Costa e la sua equipe: circa un anno fa per un rilevante intervento di urgenza a mia madre e, nello scorso maggio, per mia scelta, per un intervento alla colecisti in conseguenza di calcoli che mi erano stati diagnosticati.
La prima esperienza, che mi ha portato a frequentare l’ospedale per circa un mese e mezzo e la seconda, risoltasi invece con una brevissima degenza, mi hanno fatto appurare l’alta professionalità e la dedizione di tutto il personale impiegato e l’ottimo servizio fornito da questo Ospedale, nello specifico dal Reparto di Chirurgia.
Professionalità e dedizione più volte riscontrata anche nei confronti dei familiari che assistono il malato e che, spesso, risultano apprensivi ed eccessivi nelle loro richieste!
Per la mia esperienza non posso che riconoscere alla struttura ed alle persone che la compongono una valutazione prossima all’eccellente.
Un particolare ringraziamento al Dott. Costa, ai due chirurghi che insieme a lui mi hanno abilmente “manipolato” (salvo dimenticanze da anestesia il Dott. Massa e il Dott. Gabbricci) ed a tutto il personale medico e paramedico che mi ha comunque assistito durante l’intervento e nel ricovero.
Un ringraziamento inoltre a medici ed infermieri del Reparto di Anestesia e Rianimazione che, oltre a prepararmi ed a rendermi l’ingresso in sala particolarmente “soft”, hanno dimostrato tutta la loro competenza ed umanità in occasione dell’intervento subìto da mia madre.
Grazie a tutti voi, con la speranza che di “isole felici” della Sanità Pubblica, come la vostra, si parli di più e che siano oggetto di valorizzazione e sviluppo, anziché di infelici progetti di ridimensionamento o di “spending review”, come purtroppo in questo momento i nostri governanti amano definire gli indiscriminati tagli di spesa.
Claudio Poggiani - Siena
Intervento di pancreaticoduodenectomia (familiare).
Valutazione reparto- elogio al dott. Costa
Ho riscontrato grande professionalita' ed umanità del Primario.
Nel suo staff medico credo che non tutti siano all'altezza; e non parlo di competenza o capacita' tecnica, che non sono in grado di giudicare. Parlo di capacita' nel raffrontarsi con il paziente e con tutti i problemi che ha, sia per la sua situazione clinica che psicologica.
Lunga vita al dr. Costa.
Altri contenuti interessanti su QSalute