Chirurgia Ospedale Mercato San Severino
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellenza
Si sente tanto parlare di mala sanità, ma anche qui c'è l'eccezione. In primis il paziente non è un numero, dal primario, al capo reparto, alla caposala, al personale paramedico, sanno sempre trovare il modo di alleviare sofferenze e preoccupazioni dei pazienti; sono disponibili all'ascolto, pronti a dare spiegazioni ed in un periodo in cui le visite parenti sono annullate, trovano anche l'attimo fuggente per tirar su l'umore del paziente. La professionalità è indiscussa, sono solo uno dei tanti che ne da riprova e conferma.
Un grazie a tutta l'unità di Chirurgia.
Eccellenza Campana
Il reparto è gestito in maniera esemplare. Capo reparto, Caposala e dott. Vincenzo Pilone tengono la struttura in maniera perfetta.
Competenza, professionalità, attrezzature, pulizia e regole ferree, fanno del reparto di Chirurgia di Mercato San Severino una delle eccellenze Campane. Ognuno svolge la sua parte al meglio.
Complimenti e grazie di esistere.
Ottimo reparto!
Sono stato ricoverato in questo reparto dal 4 ottobre all'11 ottobre per un'ulcera duodenale sanguinante con melena e perdita di conoscenza.
Pur essendo ubicato in una struttura un po' antiquata che andrebbe sicuramente rimodernata, ho trovato un ambiente altamente professionale e con grosse competenze. Un plauso e un ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico.
Bravissimi
Sono stato ricoverato in questo reparto la scorsa settimana per un intervento di polipectomia duodenale. Faccio i miei complimenti a tutto il personale medico, infermieristico ed alla caposala per la loro alta professionalità, competenza, disponibilità e gentilezza.
Grazie di cuore.
Grazie al reparto
In questo reparto ho subìto un intervento in urgenza e devo dire che lo staff si è dimostrato professionale e competente, vista la gravità del caso.
A distanza di tempo posso dire che grazie a loro sono ancora qui a scrivere...
Bravi!!
Nonostante si tratti di una struttura un po' antiquata, abbiamo trovato ovunque delle persone competenti e gentilissimi, ad ogni livello, dall'aiuto infermiere al primario.
Complimenti e grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute