Chirurgia Ospedale Mazara del Vallo
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
INTERVENTO CHIRURGICO
Il giorno 5 settembre 2022 ho subìto un intervento di riparazione di ernia inguino-scrotale. Come tutti gli interventi programmati, seppur di routine, ero un po' preoccupato e ansioso, ma grazie alla professionalità e alla preparazione del personale medico e paramedico, mi sono tranquillizzato.
Il mio ringraziamento va a tutto il personale medico, in particolare al dott. Pietro Fazio e alla dott.ssa Rosalia Anello per la gentilezza, competenza, serietà e professionalità dimostrate.
Ottimo reparto, ben organizzato.
Intervento d’urgenza
Grande professionalità, reparto fra i migliori in Sicilia.
Il dottor Giacomo Urso, assieme a tutta l'equipe, ha dimostrato grande professionalità pur essendo molto giovane.
Struttura di prim’ordine, 10 e lode!
Mimi da Erice.
Ringraziamenti
Il giorno 31 dicembre 2020 mio figlio è stato ricoverato all'ospedale Abele Aiello di Mazara del Vallo e operato d'urgenza per una appendicite acuta. Lo sconforto per l'improvviso e spiacevole avvenimento, si è unito all'angoscia per l'impossibilità di poter fisicamente assistere nostro figlio per le misure restrittive attualmente in vigore a causa dell'emergenza sanitaria. Dopo una nostra inutile ma giustificabile apprensione, tutto il personale medico e paramedico presente nel reparto di Chirurgia si è prodigato a fornire informazioni sullo stato di salute e cure efficaci che noi, non addetti ai lavori, non avremmo potuta dare. Vorrei lanciare un encomio a tutti loro e un particolare ringraziamento per professionalità, comprensione e partecipazione alla dottoressa Valentina Di Paola e al dottore Giacomo Urso. Sebbene si trattasse di un banale intervento, non possiamo non sottolineare la nostra immensa riconoscenza.
Altri contenuti interessanti su QSalute