Chirurgia Ospedale Magati
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Intervento ernia inguinale
Mio marito è stato operato di ernia inguinale, l'intervento lo ha eseguito il chirurgo dott. Federico Biolchini. Non era un intervento pericoloso, ma si ha sempre un po' di paura, soprattutto se per fortuna non si frequentano molto gli ospedali.,
E' andato tutto benissimo, grazie anche alla presenza di uno staff infermieristico affiatato, gentile e davvero molto presente e disponibile.
In questo ospedale, lo ribadisco, lavora personale eccellente, poliambulatorio compreso.
Reparto "umano"
Sottolineo la competenza, la professionalità deontologica e l'intuito del Direttore Dott. Belluzzi, sia per quanto riguarda l'aspetto diagnostico delle patologie, sia dal punto di vista chirurgico, in quanto veramente eccezionali e rare. Ugualmente lodevoli le attitudini del collaboratore Dott. Imondi che, oltre a competenza e professionalità, ha mostrato in diverse occasioni chiarezza e umanità nell'esposizione e nella risoluzione delle problematiche di salute.
Veramente notevoli anche la competenza di diagnosi del Dott. Lamperini, anche se accompagnate da spiegazioni e assistenza terapeutica tendenzialmente un po' più frettolose.
Non conosco Gibertoni, Galluci e Pirondi. Sostanzialmente e complessivamente a mio parere un reparto diretto molto bene dal Dott. Belluzzi a cui devo i miei più sentiti ringraziamenti per avermi di fatto salvato la vita.
- diagnosi angiografica per immagini di arto a seguito di episodio ischemico con paralisi in anziana (Imondi).
Altri contenuti interessanti su QSalute