Chirurgia Ospedale Legnano
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Colecistectomia laparoscopica
Ho fatto una visita privata con il Dottor Nencioni Marco presso l’ospedale di Legnano.
Ha riconosciuto subito la patologia, durante il colloquio il medico è stato estremamente empatico e professionale.
Mi ha operato lui stesso e mi ha seguito durante tutto il percorso pre e post operatorio.
Ce ne fossero di medici così.
Dott. Baldazzi medico per la vita
Persona educata e molto competente che sa ascoltare il paziente e consigliare il modus operandi migliore per risolvere la patologia. Molto disponibile... insomma: il medico che vorresti come angelo custode.
Ringraziamento
Sono stata operata di colecistectomia.
Ci tengo a ringraziare il Dott. Gianandrea Baldazzi, la Dott.ssa Susanna Lenna, lo staff infermieristico e gli operatori socio-sanitari per la presenza, la disponibilità e l'impeccabile professionalità.
Che siate da esempio ad altri reparti in più grandi e rinomati presidi del territorio.
Ernioplastica in laparoscopia
Il primario prof. Gianandrea Baldazzi mi ha risolto brillantemente una ernia bilaterale. La prima era recidivata e complicata.
Il dolore post operatorio è stato minimo. Il ristabilimento è stato veloce e semplice.
Grazie professore.
La professionalità in tutte le fasi
Sono stato operato nell'anno 2019 da dottor Fabrizio Grignani e dalla sua equipe medica.
A seguire, chemioterapia adiuvante e radioterapia adiuvante.
Oggi è il 2022 e sono qui a svolgere la mia vita regolare e voglio ringraziare il Dott. Fabrizio Grignani che mi ha slavato letteralmente la vita. A 3 anni di distanza dall'intervento svolgo una vita regolare senza alcuna rinuncia. Ho letto alcuni commenti non positivi e forse sono stato io ad essere fortunato, ma non credo. La professionalità e la gentilezza dimostrate da ogni uomo e donna, dottori ed infermieri, che ho incontrato prima, durante e dopo l'operazione, sono indiscutibili.
L'umanità in ospedale
Vorrei solo dire GRAZIE al Dott. Diego Mariani dell'ospedale di Legnano per la sua gentilezza d'animo, oltre che per la indubbia competenza.
Bullectomia
Mi sono trovata malissimo. Per farmi l'anestesia mi hanno lesionato tutta la gola e le labbra provocando sanguinamento che mi faceva respirare male e tossire con grande dolore, dato che sono stata operata ai polmoni. Al risveglio lo stomaco era pieno di gas ossigeno che mi faceva respirare male (pensavo di soffocare..). La mattina successiva all'intervento le infermiere mi hanno mobilizzata. Ho sentito un dolore lancinante. Nelle 48 ore successive ho avuto 2 emorragie. Penso che nella manovra abbiano strappato i punti interni. L'intervento è stato fatto in endoscopia e non avrebbe dovuto provocare credo tutto quel sangue (700 ml).
Alla dimissione non è stato prescritto un antibiotico. Dopo 48 ore dalla dimissione mi è venuto la febbre alta. Ho dovuto recarmi al pronto soccorso, dove ho passato 5 ore.
La mia esperienza
Sono stato operato di ernia inguinale il 27 settembre 2020 e devo ringraziare il Dott. Bomben Fabio per la sua professionalità. Ho apprezzato il modo con cui mette il paziente in condizioni di tranquillità. Non ho avuto problemi e il decorso va bene.
Un particolare elogio devo farlo anche alle infermiere, sempre disponibili.
Disponibilità e professionalità
Ho fatto una visita e seguente intervento ambulatoriale con la Dr.ssa Boella Maria Livia. Mi sono trovata benissimo. Dottoressa molto professionale e di una disponibilità estrema. Grazie davvero.
Reparto chirurgia Legnano
Non ho subìto un intervento chirurgico, ma ho trovato nella visita specialistica medici professionali e competenti.. davvero ottimi! Disponibilità ai massimi livelli.
Altri contenuti interessanti su QSalute