Chirurgia Ospedale Lanusei
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Reparto di chirurgia dell’ospedale di Lanusei
Sono stata ricoverata nel reparto di chirurgia dell’ospedale di Lanusei per sub occlusione.
A causa di diverse complicanze la mia degenza si è prolungata per diverso tempo.
E’ stato effettuato un intervento abbastanza complesso all’intestino con eccellenti risultati.
Sin dall’arrivo si percepisce un ambiente accogliente e ben organizzato, in cui medici, infermieri, operatori sanitari lavorano con grande dedizione e competenza.
Il reparto di chirurgia dell’ospedale di Lanusei, sotto la guida del primario dott. Gusai e dei medici dott. Deiana, d.ssa Aresu, d.ssa Burchi, dott. Andalia Perez Karel, rappresenta un modello di eccellenza sanitaria. La qualità del servizio offerto, l’umanità e la professionalità di tutto il personale rendono questo reparto un fiore all’occhiello della sanità del territorio.
Un ringraziamento speciale va al Primario dott. Gusai, una figura di spicco per la sua preparazione e umanità. La sua attenzione ai dettagli ed il suo approccio empatico fanno sentire il paziente in mani sicure.
Grazie a tutti
C. Rosanna
Appendicetomia
Un plauso generale a tutto il personale del reparto di chirurgia, per la loro gentilezza la loro professionalità e sopratutto per la loro umanità. Un ringraziamento in particolare al dott. Gusai per l'intervento di appendicetomia.
Grazie a tutti.
Dott. Gusai sei fantastico
Il Dott. Gian Pietro Gusai ha operato mia madre, è stato un intervento veramente difficile, ma grazie alla sua bravura e competenza le ha migliorato la qualità di vita.
Grazie anche a tutto lo staff, che si è dimostrato splendido, grazie a tutti.
Gastrectomia subtotale
Basta poco per avere una buona impressione e, guidato da questa, mi sono affidato alle mani del dott. Gian Pietro Gusai. Scelta rivelatasi ottima in ogni punto di vista:
professionalità personale e umana. Un professionista alla guida di uno staff preparato, attento e disponibile alle esigenze di ogni degente.
Teniamoci stretti i medici del suo livello.
Grazie di tutto.
Vacanze forzate
Sono stata ricoverata ed operata d'urgenza e mi sento di ringraziare i medici ed il personale medico per la competenza dimostratami.
Il calore di tutti mi é stato di grande aiuto.
Altri contenuti interessanti su QSalute