Chirurgia Ospedale Isernia
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Eccellenza medica e grande cuore
Mio padre Michele è ricoverato in Chirurgia presso l'ospedale Veneziale di Isernia da oltre un mese a causa di un calcolo che per la sua grandezza gli impediva qualsiasi funzione, mettendolo in pericolo di vita. Il dottore Vigliardi e tutto il suo staff hanno innanzitutto avuto una straordinaria umanità nei confronti di noi familiari ed inoltre abbiamo riscontrato che anche nel nostro piccolo Molise, in un ospedale come quello di Isernia spesso al centro di feroci polemiche, abbiamo una straordinaria eccellenza chirurgica nelle persone del primario dottor Vigliardi, del dottor Esposito, del dottor Fabrizio Pastena e di tutto lo staff (senza voler tralasciare nessuno), che hanno operato un vero e proprio miracolo andando prima a rimuovere il calcolo da dove si era calcificato e, successivamente, operando e asportando questo enorme problema dal coledoco, che è il primo tratto dell'intestino tenue ed ha un diametro di 5- 6 millimetri contro i 4 centimetri del calcolo, che praticamente ostruiva il passaggio di qualsiasi funzione. Non ci sono parole per elogiare e ringraziare il dottore Vigliardi e tutti gli altri chirurghi che hanno salvato la vita di mio padre.
Grazie di cuore, famiglia Maselli.
Grazie di cuore per avermi salvato
Per fortuna nostra ci sono ancora professionisti bravi e capaci che svolgono con amore il loro lavoro e noi gli siamo grati.
Sono stato ricoverato nella Vostra struttura ospedaliera, prima in Rianimazione e poi in Chirurgia generale, dove sono stato sottoposto ad intervento di Colangio-pancreatografia retrograda endoscopica (CPRE).
Non posso che dire, anche se riduttivo, un grazie di cuore a tutto il personale medico e paramedico.
Spero e mi auguro di non avere più necessità delle loro cure, ma se necessario sarò lieto di rivedere i loro volti e spero di dare loro meno fastidio di quanto già dato.
GRAZIE.
Altri contenuti interessanti su QSalute