Chirurgia Ospedale Imola
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento chirurgico in laparoscopia
Il dott. Michele Masetti e relativo staff medico e tutti, ma proprio tutti compresi, sono il top dei top.
Grazie è poco, peccato che il punteggio arrivi solo a 5, sarebbe da 10 e lode.
Complimenti per il trattamento avuto nei miei confronti.
Ringraziamenti
Volevo ringraziare il gastroenterologo Lisotti ed il primario di Chirurgia dott. Michele Masetti, sono rinata dopo aver affrontato un intervento su diverticolosi del sigma.
Grazie ad entrambi e grazie al reparto di Chirurgia per la disponibilità in tutto!
Ringraziamenti
Intervento di chirurgia della parete addominale per riparazione di voluminoso laparocele.
Ringrazio tutto lo staff di reparto ed in particolare l'eccellente dottor Vetrone.
Siete eccezionali.
Ottimo
Veramente sarebbe da dare 10 e lode, perchè è una struttura eccezionale, medici unici con in testa il dottor Riccio e il suo aiuto dottor Vetrone. Sono persone, oltre che dotate di spessore medico, anche di spessore umano, in una settimana mi hanno rimesso al mondo, non finiro' mai di essergli grato, sono stato in un hotel non in un ospedale! Dopo essere stato ricoverato a Lamezia terme, la mia fortuna e stata quella di essermi spostato. Lo consiglio a tutti, io ho risolto i problemi che mi assillavano da un anno, un brutto laparocele.
Grazie ai dottori e a tutto il personale, compreso il personale delle pulizie.
Franco Cuda dalla calabria.
Ringraziamenti
A Tutto lo Staff Chirurgico Operativo dell'Ospedale Civile Di Imola, ed in particolar modo al Dottor Stefano Artuso, Dottor Tuci Claudio, Dottor Salvatore Lucianna, Dottor Iacobellis Lucia, Dottor Nanetti Davide, un ringraziamento infinito per aver operato in laparoscopia con grande competenza e maestria il nostro familiare Cuccato Vittore Mario, affetto da un tumore maligno del colon ascendente, con esito più che ottimale.
Vittore ora è a casa, e il suo decorso post operatorio è più che soddisfacente, giorno dopo giorno sta recuperando vitalità in tutti i sensi. E tutto questo grazie a voi.
Un ringraziamento speciale va da parte mia al Dottor Giorgio Borioni, che con la sua delicatezza che lo distingue ci ha informato su tutto l'iter operativo, rincuorandoci e dandoci fiducia e speranza.
A tutti voi tanta riconoscenza,
Catasti Maria Grazia
IMPECCABILE DOTT. ARTUSO E STAFF TUTTO
NON POSSO CHE DARE IL MASSIMO DEI VOTI AD UN REPARTO CHE LI HA DAVVERO MERITATI TUTTI, DAL PRIMO ALL'ULTIMO.
LO STAFF MEDICO E QUELLO INFERMIERISTICO SI SONO DIMOSTRATI MOLTO COMPETENTI E SEMPRE DISPONIBILI.
ASSISTENZA E GENTILEZZA SONO CARATTERISTICHE COSTANTI. LA PULIZIA E' ACCURATISSIMA.
GLI AMBIENTI SONO APPENA STATI RISTRUTTURATI, RISULTANDO QUINDI TECNOLOGICAMENTE ALL'AVANGUARDIA MA AL TEMPO STESSO ACCOGLIENTI.
L'ATMOSFERA CHE L'EQUIPE E' RIUSCITA A CREARE E' DI GRANDE TRANQUILLITA' E QUESTA STESSA TRANQUILLITA' VIENE PERCEPITA SIA DAI PAZIENTI CHE DAI LORO CONGIUNTI, PARTICOLARE DI ASSOLUTA RILEVANZA, DATA LA TIPOLOGIA DI REPARTO.
CONCLUDO RINGRAZIANDO DI CUORE IL DOTTOR ARTUSO PER L'UMANITA' E LA SENSIBILITA' CHE HA DIMOSTRATO PARLANDOMI DELLA PATOLOGIA DI MIO PADRE. ESSERE ECCELLENTI PROFESSIONISTI ED ENTRARE IN EMPATIA CON PAZIENTI E FAMILIARI E' UNA DOTE RARA E PREZIOSA, SOPRATTUTTO PER MEDICI DI COSI' ALTO LIVELLO.
NON AVREI POTUTO AFFIDARE MIO PADRE A MANI MIGLIORI.
Altri contenuti interessanti su QSalute