Chirurgia Ospedale Gallarate
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
I miei più sentiti ringraziamenti al medico che mi ha visitata la notte del 28 dicembre e, capita la la gravità dalla situazione, mi ha fatta operare d’urgenza.
Infiniti ringraziamenti a tutta l’equipe chirurgica che mi ha operata e a tutto il reparto Chirurgia che mi ha assistita e curata amorevolmente nel post operatorio.
Mille e mille grazie di cuore a tutti.
Ottimo servizio
Intervento di appendicectomia in laparoscopia eseguito in modo impeccabile.
Personale gentilissimo e formato.
Ringraziamento
Intervento di asportazione della cistifellea perfetto. Sarà magari una operazione di routine per loro, ma per me no!
Ero arrivata parecchio timorosa, ma grazie alla bravura dei medici e alla squisita delicata assistenza delle infermiere, ho un ricordo molto bello del mio breve ricovero.
Grazie a tutti.
Gentili e pazienti
Sono stato sottoposto ad intervento in laparoscopia di asportazione chirurgica di un GIST.
Nonostante il momento, sono riusciti tutti a farmi stare molto bene, mi hanno tranquillizzato e sono stati tutti sempre disponibili, molto pazienti e allegri con tutti. Fantastici.
Ottima assistenza
Grazie al chirurgo, dott. Bottini ed a tutto il suo staff per la competenza e sollecitudine dimostrate.
Intervento all'intestino ed ileostomia
Operazione effettuata dal primario, medico molto molto competente, riuscita benissimo: il giorno dopo ero già in piedi. Ottimo anche il servizio post operatorio con continui controlli! Consiglio pienamente il reparto.
Operazione intestino chirurgia
Operazione di urgenza in laparotomia per occlusione intestinale., è andato tutto bene. Sono stata operata dal primario, medico chirurgo bravissimo e risolutivo in pochissimo tempo (dopo aver girato non so quanti ospedali..).
Calcoli cistifellea
L'operazione è andata bene e nel complesso l'assistenza è stata sufficiente. Però il primario personalmente l'ho trovato sgarbato e poco presente.
Altri contenuti interessanti su QSalute