Chirurgia Ospedale del Mugello
Recensioni dei pazienti
11 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Quando le persone fanno la differenza
Mi riferisco al Dott. Buccarelli, direttore della Chirurgia Generale dell'ospedale del Mugello ed al suo staff. Allo stesso voglio esprimere tutta la mia gratitudine ed il mio ringraziamento per aver risolto un problema di salute che altra struttura ospedaliera non aveva valutato correttamente. Professionalità, competenza ed umanità sono doti che raramente s'incontrano nell'ambito del nostro sistema sanitario.
Un GRAZIE di cuore!
Appendicite acuta con ascesso
Sono stata accolta in pronto soccorso ed in reparto chirurgia da un'equipe professionale ed efficiente. Devo ringraziare la dott.ssa Ancuta Leahu ed il dott. Andrea Buccarelli che mi hanno operata e seguita dopo l'intervento in laparoscopia.
Grazie di cuore al reparto e a tutto l'Ospedale Nuovo del Mugello a Borgo San Lorenzo.
Ringrazio
Sono felicemente reduce da un intervento chirurgico di urgenza e sono tuttora sorpreso dalla globale altissima qualità di rapporto professionale ed umano a qualsiasi livello. Non finirò mai di ringraziare.
Un grande grazie al reparto di Chirurgia
Un grande grazie al dottor Daniele Boni per la competenza, professionalità e umanità, e assieme a lui, a tutta l'equipe del reparto di chirurgia, anestesisti, infermieri e OSS.
Grazie!
INTERVENTO D'URGENZA
Il 22 Maggio 2022 purtroppo ho avuto un incidente.
Mi hanno operato d'urgenza presso l'ospedale di Borgo San Lorenzo, salvandomi la vita e dopo la terapia intensiva sono stato trasferito nel reparto di Chirurgia.
Durante la mia permanenza ho avuto a che fare con tutto il personale infermieristico nella sua interezza, che ha contribuito alla mia ripresa e che ringrazio immensamente di tutto quello che ha fatto per tutta la durata del ricovero.
I miei ringraziamenti sono rivolti veramente a tutti, perché hanno dimostrato professionalità, bravura e dedizione.
In particolare ringrazio il Dott. Paolo Carrieri, la Dott.ssa Agnese Gori, la Dott.ssa Natalia Battisti.
Valutazione intervento chirurgico
Complimenti al dottor Daniele Boni per professionalità, competenza e gentilezza.
Ringraziamento
Grazie a tutti per la cordialità e la professionalità.
Resezione anteriore del retto laparoscopica
Voglio ringraziare il Dott. Andrea Buccarelli e la Dott.ssa Ancuta Leahu per la professionalità, competenza e disponibilità mostrate nei miei confronti.
Ringrazio inoltre il personale infermieristico tutto per come sono stato assistito durante la mia permanenza in ospedale per tutti i sette giorni.
Consiglio ad altri che si trovano nelle mie stesse condizioni di malattia, di approfittare di questo reparto di Chirurgia.
Ringrazio tutti.
Ringraziamento
Voglio ringraziare tutto il personale del reparto Chirurgia dell'Ospedale Borgo San Lorenzo.
Oltre al Dott. Buccarelli e alla Dott.ssa Ancuta Lehau, ricordo con stima e affetto le infermiere Elena, Annamaria, Francesca, Paola e tutta questa equipe.
Ringraziamenti
Sono stato operato venerdì 1 aprile ed il giorno successivo ero già a casa.
Volevo ringraziare il dott. Lucchetti e tutti coloro che lavorano nel reparto di chirurgia, nonché in sala operatoria.
Sono tutti molto disponibili e professionali, e' come essere in un ambiente familiare.
Lo consiglio vivamente a chi deve subire un intervento chirurgico.
Grazie.
Grazie
Sono stata operata per carcinoma del seno dal dottor Smith; la situazione era abbastanza critica, ma grazie alle mani d'oro di questo dottore, oggi, a distanza di 8 anni, posso ancora dire: Grazie Dottore, non la dimenticherò mai, come non dimenticherò mai tutto il personale infermieristico per l'educazione, l'umanità e la disponibilità... (doti che non regnano negli Ospedali Molisani).
Anche oggi, buon lavoro a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute