Chirurgia Ospedale Camerino
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Riduzione laparocele
Il 30 settembre 2021 sono stato operato per la riduzione di un laparocele, formatosi a seguito dell'asportazione della milza eseguita l'anno precedente in altra struttura.
L'intervento è stato eseguito dal dottor Giambattista Catalini e dalla sua equipe, con risultato ottimo.
L'intero reparto, dal primario agli infermieri e agli OSS, sono persone splendide aldilà della professionalità, cortesi, disponibili, umane.
Ancora grazie a tutti voi.
Intervento ernia strozzata
Sono stata operata di ernia strozzata ed ho trovato una equipe fantastica, organizzazione da rimanere perplessi, dottori e personale tutto di una umanità innata.
Per mio conto, consiglio a chi ha bisogno questa struttura e questo reparto!
MERAVIGLIOSI
Sono stato in questa struttura l'estate passata, era la settimana di ferragosto, mi presentò al pronto soccorso alle 5.00 di mattina con dei fortissimi dolori all'addome. Di lì in poi sono stati esemplari in tutto: accoglienza, assistenza, velocità, competenza. La faccio breve, sono stato operato alla cistifellea il 16 agosto, è stato tutto perfetto e vi volevo ringraziare pubblicamente perché lo meritate (dimenticavo.. la crociera è andata benissimo!).
Un abbraccio a tutti e sempre buon lavoro.
Eccezionale!
Spesso sentendo i telegiornali si parla di malasanità, ma dovendo affrontare un intervento chirurgico presso l'ospedale di Camerino devo assolutamente complimentarmi con tutto lo staff del reparto di Chirurgia, a partire dal dott. Fumarola, all'anestesista, agli infermieri, alla caposala e a tutti quelli che si sono presi cura di me mostrando professionalità, competenza ed efficienza. Soprattutto hanno tutti in comune un dono: la gentilezza e la disponibilità di ascoltare chi si trova in condizioni temporaneamente difficili.
Un ringraziamento a tutti di cuore, esempio di vera eccellenza.
Chirurgia ospedale di Camerino: la professionalità
Per l'età, le esperienze professionali nel campo delle lingue europee, le necessità della vita, conosco personalmente i livelli della sanità di gran parte d'Europa, dall'Inghilterra alla Lituania... Scoprire le caratteristiche uniche del reparto Chirurgia dell'Opedale di Camerino è stata davvero la migliore conferma che in Italia alcune eccellenze non solo esistono, ma quando entrano in gioco, sono di livello sorprendente. L'intervento chirurgico effettuato dal Professor Giambattista Catalini su mia Figlia Sara rientra in questa idea di Sanità Eccellente, situata in piccole strutture ospedaliere in grado di garantire professionalità, rapidità impensabile, accoglienza, responsabilità ad ogni livello.
Un grazie dal più profondo del cuore a tutto il personale medico e infermieristico del reparto.
Graziano Palazzetti, papà di Sara
La sanità che funziona davvero
E' un pò tardivo questo mio commento, ma ho scoperto solo ora la possibilità di farlo e non ho di certo perso tempo a pensarci due volte.
Tutto ciò che di superlativo si può dire riguardo alla persona ed alle doti professionali del DR. ALBERTO SALVUCCI, chirurgo presso l'ospedale di Camerino, sarà sempre troppo poco.. Ahimè, oggi il dottore è in pensione. Ma cosa potrei "dire" di più dell'ANGELO che ha letteralmente strappato alla morte mio figlio ventenne??!! Sono passati alcuni anni, ma nella mia vita, nei miei pensieri e di certo nel cuore di mio figlio, c'è e ci sarà sempre il "nostro unico" DOTTOR SALVUCCI.
Altri contenuti interessanti su QSalute