Chirurgia Ospedale Brotzu Cagliari
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Angeli in corsia
Mi devo ricredere circa il funzionamento degli ospedali. È ricoverato tutt'ora il mio caro papà in questo reparto. È seguito in particolare da un angelo, la dottoressa Laura Mameli, oltre che da altri medici e da personale infermieristico estremamente gentile e competente.
Sono rimasta decisamente sorpresa da questo ambiente, che si merita un 110 e lode.
Nuova vita
A causa della mia rara malattia, ho subìto presso questo reparto il trapianto di fegato.
Ringrazio tutti i componenti per la loro competenza e professionalità.
Reparto di ANGELI
Vorrei dire grazie di cuore a questo reparto perchè non vi operano medici ed infermieri, ma ANGELI, con un Day-hospital seguito dalla bravissima e preparatissima Dott.ssa Laura Mameli, con l'aiuto della bravissima Dott.ssa Giulia Mogavero.
Perciò un 110 e LODE per tutti.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,
M.Marco
Lode alla dott.ssa Laura Mameli!!
Il Day-hospital post trapianto (fegato e rene-pancreas) del Reparto è gestito per la maggior parte del tempo dalla Dott.ssa Laura Mameli, molto competente ed attenta ai minimi dettagli, che riesce a trovare il tempo (ad inventarsi il tempo!!) per seguire una mole di pazienti enorme. Vive praticamente in reparto, per cercare di svolgere una mole di lavoro che avrebbe bisogno di almeno 5 medici (stabilizzati e a tempo pieno), e di una segreteria stabile per la parte burocratica del reparto, che non dovrebbe competerle. Tutti i pazienti tifano per lei, sperando che non esploda per le troppe incombenze. Lode, lode, lode alla fantastica dott.ssa Mameli.
Altri contenuti interessanti su QSalute