Chirurgia Ospedale Avezzano
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale SS. Filippo e Nicola di Avezzano in provincia di L'Aquila, situato in Via Giuseppe di Vittorio, ha come Direttore il Dott. Pierluigi Di Stefano. Il reparto, situato al IV piano, svolge attività in regime di ricovero, di day hospital ed ambulatoriale. Svolge inoltre attività di Colonproctologia e di Senologia. La struttura è la più importante di tutto l’ospedale ed è determinante per quanto riguarda la gestione delle urgenze e delle emergenze. Il reparto conta 25 posti letto, ma porta a termine circa 1.100 interventi annui avvalendosi di 6 chirurghi, di una caposala, di 14 infermieri e 4 operatori socio sanitari. Equipe medica: Pietrantoni Carmine, Buffone Antonella.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Massimo d'angelo
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
GRAZIE
Ricoverato d'urgenza, il personale medico, paramedico e gli infermieri/e si sono prodigati per alleviare i grossi disturbi causati da una fastidiosa patologia.
Un grazie ai ragazzi del 118 e al personale del pronto soccorso.
Patologia trattata
Subocclusione intestinale con morbo di Crohn.
Esito della cura
Guarigione totale
Alberto D'Errico
Voto medio
2.8
Competenza
4.0
Assistenza
3.0
Pulizia
3.0
Servizi
1.0
Recidive..
Attendo nuovo intervento in quanto, dopo essere stato operato causa laparocele in questo stesso ospedale, ora attendo un nuovo intervento per recidiva del medesimo laparocele.
Patologia trattata
Laparocele post intervento.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute