Chirurgia Ospedale Augusta
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Professionalità e cortesia, buona sanità
Sento il dovere di ringraziare tutto il personale medico, paramedico e ausiliario del reparto di Chirurgia dell'ospedale Muscatello di Augusta per l'assistenza e la professionalità dimostrate durante il periodo del mio ricovero.
Un particolare ringraziamento sento di esprimere al primario del reparto Dr. Antonino Trovatello e al personale addetto alla sala operatoria.
Il migliore
Ricoverata e operata più volte, ormai quando sono qui mi sento come a casa.
Sono tutti gentili e disponibili, ovviamente chi più chi meno, ma come in ogni ospedale.
Reparto sistemato e moderno e soprattutto medici super alla mano e gentili, in particolare il Dott. Antonino Trovatello, mio chirurgo dal 2017, il migliore per me, non lo cambierei con nessuno, è come un secondo padre!
Tra i vari interventi da me subìti, l'asportazione di 30 centimetri di colon, l'inserimento di stomia e la rimozione della stessa dopo due anni.
Ricovero di 7 giorni
Reparto tenuto e gestito negli standard degli ospedali settentrionali. Egregiamente gestito dal Dott. Antonino Trovatello, che non si risparmia in tutti i sensi anche nel rapporto con i pazienti.
Parere
Presso il reparto è stato effettuato un intervento di appendicectomia, Ho trovato una struttura molto buona sotto ogni punto di vista. Un elogio particolare al dott. Giuseppe Lipari, molto bravo (e bello!).
Altri contenuti interessanti su QSalute