Chirurgia Ospedale Argenta
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Endoscopia digestiva
Ho eseguito una endoscopia stamattina all'Ospedale di Argenta perchè a Ferrara, quando ho provato a prenotare, c'erano le agende chiuse. Sono rimasta colpita dalla gentilezza di tutti, infermiere e medici, dall'accoglienza, dalla professionalità, dalla pulizia dell'Ospedale.
Per fortuna che ancora è possibile stupirsi in positivo in Sanità!
Grazie.
Ernioplastica protesica secondo Lichtenstein
Sono stato operato il 12 aprile 2017 con anestesia locale in quanto afflitto da vari problemi (cardiopatia, ernia discale bilaterale ecc.). Intervento eseguito in day hospital.
Un sentito ringraziamento al dott. Luigi Di Marco che già dal primo colloquio prericovero mi ha favorevolmente colpito per umanità, disponibilità e competenza; ha eseguito l'intervento e mi ha seguito nel post, sempre usando un trattamento come fossi un familiare.
Un grazie anche al personale paramedico per il prericovero e durante la giornata di day hospital, che si è distinto per gentilezza, competenza ed attenzione al paziente, virtù oramai rare nella sanità dei nostri tempi. Bravi a tutti.
Eccellenza per un piccolo ospedale come Argenta, che potrebbe avere potenzialità per un grande sviluppo. Sperando che il tutto non possa essere svilito dalla politica.
Colonscopia
Il 5 dicembre mi sono recato presso l’Ambulatorio di Endoscopia Digestiva dell’Ospedale di Argenta per eseguire una colonscopia. Oltre alla efficienza, professionalità e competenza degli operatori che hanno eseguito l'esame, desidero segnalare la loro cortesia e gentilezza ed evidenziarne la grande disponibilità.
Altri contenuti interessanti su QSalute