Chirurgia Oncologica Ospedale San Martino Genova
Recensioni dei pazienti
12 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo
In questo reparto mi sono trovata molto bene, vi operano persone molto competenti, gentili e premurose al bisogno del paziente. Credo che dovrò tornarci di nuovo per l'intervento e lo farò con serenità totale.
Colecistectomia - dr. Pertile
Ottimo reparto in toto, in particolare però non finirò mai di ringraziare il dottor Davide Pertile per la gentilezza, la competenza e la professionalità nei confronti del paziente sia prima che dopo l’intervento da lui eseguito. Un eccellente chirurgo ed una persona stupenda. Grazie, grazie, grazie!
Intervento ernia inguinale
Mi sono fatto visitare dal dott. Pertile che con grande professionalità e disponibilità ha proceduto per l'intervento.
Complimenti a tutta l'equipe del professor Romairone, ed a lui personalmente per la gentilezza, educazione e professionalità che lo contraddistinguono.
Grazie al dott. Pertile per avermi visitato e tranquillizzato.
Ringraziamento Prof. Romairone ed equipe medica
Sono stato operato a maggio dal Prof. Romairone e dalla sua equipe in modo eccellente con un decorso post operatorio rapidissimo. In particolare un grazie al professor Romairone che, anche in seguito a causa di una complicanza non derivante dal suo intervento, e' sempre stato disponibile in qualsiasi ora lo chiamassimo con grande umanità, cordialità e capacità di ascolto.
Gastrectomia stomaco
Sono la figlia di una paziente di anni 77 sottoposta a gastrectomia dello stomaco. L'equipe medica guidata dal Dott. Romairone Emanuele è fantastica... e l'equipe infermieristica pure...
Grazie di cuore a tutti voi che ogni giorno svolgete una grande missione.
Alessandra
Ringraziamenti
Equipe medica molto valida. Infermieri altamente professionali ed umani.
Un grazie di cuore per le cure amorevoli.
Intervento ernia ombelicale
Sono stato operato di ernia ombelicale il 20 maggio 2016. Intervento in laparoscopia; rimossi i punti dopo 10 giorni circa. Terapia: Clexane 6000 per 12 giorni e fascia per 30.
Un ringraziamento all'equipe medica e a tutto il reparto per la disponibilità e competenza dimostrate; un ringraziamento all'anestesista e al personale della sala operatoria e un complimento alle infermiere tirocinanti per la gentilezza adoperata con i pazienti.
Grazie.
Ottima esperienza
Sono stato operato in laparoscopia dall'equipe del prof. Romairone in data 10/05/2016: un intervento per rimuovere un polipo al colon.
Non potevo capitare in mani migliori. Eccellenti tutti per disponibilità e competenza.
Da segnalare la mano vellutata dell'infermiere Salvatore nell'arte delle iniezioni.
Giudizio ottimo su tutta l'equipe
Umanità ed ottima assistenza.
Un particolare apprezzamento al Prof. Romairone e alla dott.ssa Davolio.
Chirurgia laparoscopica
Sono stato operato per l'asportazione di un carcinoma al colon destro. Ho riscontrato estrema serieta' e professionalita' da parte di tutti i componenti il reparto, ai quali va il mio ringraziamento.
ottima considerazione
Sono stato operato in laparoscopia per la colecisti e ho constatato di essere stato in mano a dei veri e propri professionisti sia dal punto di vista medico che infermieristico. Complimenti a tutti.
Esperienza negativa
A febbraio 2012 ho vissuto in questo reparto una tragedia che ha cambiato la mia vita e quella della mia famiglia. Un'operazione di routine come l'asportazione della cistifellea, tra l'altro programmata da mesi, ha portato mia mamma al decesso a seguito di un errore durante l'intervento e per la negligenza del personale del reparto nei giorni successivi all'intervento, quando c'erano tutti i segnali che qualcosa non era andato bene. Ne sono derivati cinque mesi di calvario al Centro Trapianti, per poi non riuscire a tamponare quanto era accaduto durante l'operazione. Nel 2012 non si può accettare questo, è dura da metabolizzare; spero tanto che questo commento venga letto, magari per puro caso, da qualche camice bianco del reparto stesso e alla richiesta di assistenza dei pazienti, non venga riposto come a mia mamma: "Signora lei mi sembra viziata..."
Altri contenuti interessanti su QSalute