Chirurgia Oncologica CRO di Aviano
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
GRAZIE a tutto il reparto
Non c'è giorno che il pensiero vada a quel caldo 16 luglio 2020 in cui sono stata operata al colon per adenocarcinoma: immagini, gesti e parole che ancora accompagnano i miei giorni... Ad oggi non sono riuscita a dire GRAZIE a tutto il reparto che mi ha accolta e assistita con professionalità e umanità. Tutti, ma proprio tutti: le signore che mi han "portato a spasso" in carrozzina a far esami; il personale OSS; le infermiere/i che con infinita pazienza cercavano vene introvabili; i medici, stupendi, che non hanno esitato a spendersi per portarmi alla guarigione.
Vi ringrazio infinitamente e auguro che la luce di Gesù bambino illumini sempre le vostre menti e i vostri cuori: davanti a voi, in ospedale, non c'è una malattia o un organo malato, ma una persona. GRAZIE di cuore a tutti e Buon Natale 2020.
Adenocarcinoma Colon
Un ringraziamento a tutto lo staff di chirurgia ed in particolare al dottor Claudio Belluco, al dottor Matteo Olivieri e alla dottoressa Moras, per tutto quanto hanno fatto per me.
Intervento chirurgico
Un ringraziamento particolare al dirigente medico chirurgo Dott. Danilo Antona, che mi ha operato, per la sua professionalità, competenza e umanità. Un giovanissimo chirurgo con l’esperienza di un veterano. Ancora grazie Dott. Antona a lei e a tutta l’equipe del reparto di chirurgia oncologica.
Ringraziamenti
Purtroppo, essendo di Catania, accetto di essere operato in tutta fretta in una clinica della mia città. Inizia un calvario senza fine per me e la mia famiglia. Le cose si complicano maledettamente, vuoi per poca preparazione dei medici a cui mi ero affidato, vuoi per il destino. Poi mi parlano del CRO, io non sapevo cosa fosse ed ero assolutamente contrario ad andare a 1500 chilometri da casa!! La mia famiglia mi convince ad andarci e sarà la mia salvezza.
Ricomincio tutto da capo, radioterapia e, dopo poco tempo, intervento chirurgico demolitore. Oggi, grazie alla struttura, sono qui a godermi la mia famiglia.
Altri contenuti interessanti su QSalute