Chirurgia Maxillo Facciale Policlinico Sassari
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Equipe d'eccellenza
Eccellenti medici, eccellente approccio al paziente. Mi sento coccolata e rassicurata.
Personale infermieristico gentilissimo.
Degenza buona, pulizia ottima, attenzione al paziente massima. Sensibilità e chiarezza nelle spiegazioni.
Reparto eccellente.
Eccellenza italiana
Sono stato operato per fratture di tipo Le Fort III e fracasso facciale circa 11 mesi fa.
Ad oggi posso sicuramente dire che il dottor Giacomo De Riu e il suo team sono stati di una professionalità superlativa.
Loro e tutto il reparto Maxillo facciale di Sassari hanno sia una grandissima professionalità e competenza nel loro lavoro, sia una eccezionale umanità.
Eccellenza italiana, il top.
Ricoverato dal 27 giugno al 23 luglio 2019
Sono stato ricoverato per un intervento di asportazione di un carcinoma spinocellulare. Ho trovato molto più di quanto mi aspettassi: eccezionale competenza, professionalità, cortesia e disponibilità non solo del Dr. Massarelli che mi ha operato, ma di tutta l'equipe medica, infermieristica ed ausiliaria.
Un'unità operativa che definirei di eccellenza.
Massima organizzazione.
Ricoverato dal 24 gennaio 2019
Mio padre è stato operato in questo reparto a gennaio 2019. Abbiamo avuto un impressione ottima. Sia i dottori che le infermiere sono molto preparati e umanamente presenti.
Una buona trasparenza sul trattamento effettuato e su tutto.
Devo complimentarmi con questo reparto perché ci siamo trovati davvero bene per tutto. Assistenza, pulizia, precisione e, ripeto, umanità che non si trovano ovunque così al TOP.
OSPITE DEL REPARTO DAL 15/12/2014
HO TROVATO UN AMBIENTE FAMILIARE, APERTO E MOLTO COMPRENSIVO NEI CONFRONTI DI ME DEGENTE E DEI MIEI ACCOMPAGNATORI, NONCHè UNA COMPETENZA STRAORDINARIA CHE FACEVA IL PARI CON LA SCHIETTEZZA NEL PORMI DAVANTI A CURE E INTERVENTI; SCHIETTEZZA ACCOMPAGNATA DA GENTILEZZA ED AGIO CON CUI MI PONEVANO DAVANTI A SCELTE DIFFICILI, UN GARBO E UN'ATTENZIONE CHE SAPEVANO PROFERIRE SICUREZZA.
A DISTANZA DI DUE ANNI CONTINUO A PENSARE DI AVER AFFIDATO IL MIO DESTINO ALLE PERSONE GIUSTE, CHE PRIMA DI ESSERE DEI GRANDI SPECIALISTI SONO PERSONE CHE VIVONO IN UNA DIMENSIONE UMANA. QUESTO PER UN MALATO ONCOLOGICO FA LA DIFFERENZA.
Altri contenuti interessanti su QSalute