Chirurgia maxillo facciale Papa Giovanni XXIII Bergamo
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
PROFESSIONALI E UMANI
Sono stata operata sia nel 2013 che nel 2015 dal Dottor Ruscitti. Ha un approccio di elevata professionalità e umanità con il paziente. Anche la sua equipe è molto preparata e fa sentire noi malati a nostro agio e seguiti a 360 gradi. Fa piacere sentirsi in ottime mani.
Ringraziamenti
Di recente ho avuto bisogno dell'intervento del maxillo e devo ringraziare il dott. Barbaglio ed il Dott. Bardazzi per l'opera svolta nei miei confronti, assieme a tutto il personale infermieristico che mi ha assistito, anche se per un solo giorno e notte, sempre con premura e sorriso tale da mettermi il piu' possibile a mio agio, rendendo la mia presenza in reparto il meno pesante possibile. Ora sono 15 giorni che sono stato operato e sto benissimo.
L'ospedale Papa Giovanni è una eccellenza. Grazie a tutti.
Consulto per operazione maxillo facciale
Intendo ringraziare di cuore il dott. Barbaglio per la correttezza e l'umanità dimostratami in occasione di una prima visita per operazione maxillo facciale. E' stato il primo a spiegarmi nei dettagli quale fosse l'iter da seguire per giungere l'operazione, a spiegarmi le possibili complicazioni dell'intervento ed a darmi un parere indicativo (cosa che altri chirurghi di altre strutture ospedaliere non mi hanno fornito, previo costoso studio del caso).
Alla fine ho deciso di operarmi nel privato, ma semmai il dottore dovesse leggere questa recensione, sappia che lo ringrazio di cuore poiché è stato l'unico in grado di indicarmi la strada giusta.
Per quanto riguarda la struttura, mio padre è stato operato in un altro reparto, ma l'ho comunque trovata eccellente.
MUSCOLO OCCHIO INCARCERATO
Posso solo ringraziare ogni giorno quello che hanno fatto per mio figlio che, dopo una banale caduta, ha rischiato di perdere l'occhio destro.
Un grazie anche alla dott.ssa Vigano dell'osp. di Treviglio, che prontamente ha capito la gravita' della situazione e, anche se finito il turno, è tornata in ospedale e con assoluta professionalita' ha capito che non era un semplice trauma e, presi i contatti con Bergamo, l'ha fatto trasferire d'urgenza.
Al dott. Amaddeo un ringraziamento da tutti noi e soprattutto da Davide.
Grazie ancora,
Mariarosa Pugliese
Altri contenuti interessanti su QSalute