Chirurgia maxillo facciale Ospedale Rummo Benevento
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Estrazione molare
Il dottor Nicola Danilo De Luca è competente, gentile, paziente e ha le mani di fata!
Estrazione dentaria
Dopo una pessima ed inutile esperienza al centro S.Pio, ero terrorizzato.
Venuto da voi per una visita, mi avete tolto un problema che andava avanti da mesi! Massimo rispetto per tutti voi!
Operato da poco
Ottimo ospedale, pulito, non nuovissimo ma molto funzionante e soprattutto con infermieri di ottima compagnia.
Un grande elogio e merito al Dott. De Luca, che è stato veramente bravo e molto professionale.
Ancora grazie a tutti e soprattutto a te dottore!
Tutto estremamente perfetto
Sento di dover ringraziare il dottore Francesco De Giulio, che è riuscito perfettamente a guarire la mia deformazione con estrema professionalità, e tutto lo staff da lui guidato in sala operatoria per la loro precisione e professionalità.
Ricostruzione orbita e seno frontale sinistro
Ho avuto un incidente stradale nel quale sono “scoppiate” le ossa del seno frontale sinistro e il pavimento il tetto e la parete dell’orbita sinistra. Dopo dieci ore di intervento, grazie all’equipe dell’ospedale Rummo e in particolar modo al dottor De Giulio, è stato ricostruito tutto con delle placche in titanio.
Il dottore, inoltre, è riuscito a rimarginare con delle medicazioni particolari un tessuto che neanche con i punti di sutura riusciva a risanarsi. Dopo tempo, per un’altra operazione al nervo ottico (quindi di competenza oculistica) sono andato a Milano e lì tutti si sono complimentati perché, nonostante fosse una frattura così brutta, era ricostruita perfettamente.
Quindi non posso far altro che ringraziare e complimentarmi pubblicamente con il dottor Francesco De Giulio per il lavoro svolto.
Operazione guancia sinistra
Sono stato ricoverato nel reparto maxillo facciale ed ho subìto un delicatissimo intervento alla guancia sinistra. L'intervento è stato eseguito con assoluta perizia dal Dr. De Giulio e la sua equipe. Veramente molto professionali, educati ed alla mano. Questo è un ringraziamento pubblico per come questa equipe medica svolge il proprio lavoro. Spero serva a bilanciare per quando si dà addosso alla sanità pubblica.
Operazione
Sono stata ricoverata ad ottobre 2014 nel reparto maxillo-facciale dell'ospedale Rummo di Benevento, a seguito di un incidente stradale. Arrivata in pronto soccorso con un trauma cranio facciale con fratture plurime ai seni frontali, seni mascellari, cellette etmodiali, orbite e ossa nasali, ho subìto un intervento di riduzione delle fratture con l'applicazione di placche e viti in titanio. L'intervento è stato eseguito dal dott. Lamparelli, dai dottori Fusco, De Giulio, Mazzone.
Sono stata in reparto per 21 giorni ed ho trovato un ambiente splendido, dottori, infermieri e inservienti gentili e disponibili. Sono seguita anche dopo le dimissioni.
Altri contenuti interessanti su QSalute