Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale Padova
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Decompressione orbitaria (Dott. Baietto)
Operata ad un meningioma sfeno-orbitario per 2 volte con neoplasia ferma dal 2021, ho avuto l'enorme piacere di conoscere e farmi operare dalla equipe del Dott. Federico Baietto. Lui in primis lo devo ringraziare visto che non vedevo via d'uscita e mi vedevo sempre come un mostro! Una persona a dir poco meravigliosa in tutti i sensi. Grazie di cuore per aver sistemato il mio occhio che mi dava da anni una tristezza infinita... Ora posso riprendere in mano la mia vita con il sorriso. GRAZIE!
Intervento maxillo facciale
Non troverò mai le parole giuste per ringraziarvi per quello che avete fatto per me. Sono giunta dalla Calabria e voi eravate la mia unica speranza per continuare a vivere con dignità. Ringrazio la meravigliosa equipe del Dott. Alberto Bedogni, la dott.ssa Giordana Bettini, la dott.ssa Chiara Fossati, il dott. Michele Vania, la dott.ssa Chiara Tore, il dott. Bussolotti, e tutti i medici professionisti che hanno partecipato all'intervento e il post operatorio.
GRAZIE PER AVERMI RIDATO LA FORZA DI VIVERE.
Ringraziamento dottor Federico Baietto
Volevo ringraziare infinitamente il dottor Federico Baietto, tutte le infermiere e il personale della chirurgia maxillo facciale per l'intervento che hanno fatto a mio padre. Sia pre operatorio che post, ottimi.
Intervento del 13 novembre 2014
Medici, infermieri e tutto il personale sono eccezionali e capaci di mettere a proprio agio il paziente.
Grazie di cuore a tutti Voi e Buon Anno 2015.
Maria Cristina Talpo
Ringraziamento dott. Rossi
Voglio ringraziare il dottore Marco Rossi per la sua umanità e competenza. GRAZIE DOTTORE, mi ha ridato la voglia di vivere...
Validissimo!
Se consiglierei questa struttura..? L'ho già fatto, lo sto ancora facendo e lo farò anche in futuro. E' un reparto da 10 e lode e si distingue sopra ogni cosa per la grandissima e validissima équipe!!!
Rapido e indolore
Per mia fortuna non ho una grande esperienza in fatto di ospedali; detto questo, posso solo dire che e' stato tutto molto rapido, indolore e molto professionale, soprattutto ricordo la gentilezza di una dottoressa che mi ha preparato per la sala operatoria. Bello un team di dottori giovani, gentili, competenti e per la maggior parte donne! Complimenti!
bravura
Gentilezza, serietà, bravura e professionalità: queste le peculiarità che più contraddistinguono questo ottimo reparto.
Altri contenuti interessanti su QSalute