Chirurgia maxillo facciale Ospedale Caserta
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti
Un ringraziamento a tutti in primis al professore Pasquale Piombino per la sua umanità, gentilezza e disponibilità. Mi sono affidata a lui ancora una volta e lo rifarei ancora per la sua professionalità e per la competenza. L’intervento è andato bene, sono contenta del risultato.
Ringrazio tutti gli infermieri, l’equipe medica e gli OSS (professionali, gentili e disponibili), che mi hanno seguita in questi giorni di ricovero al Maxillo facciale di Caserta.
Parotidectomia ben riuscita
Questi sono gli aggettivi che contraddistinguono il professore Piombino Pasquale: professionalità, competenza, gentilezza, onestà e umanità. Doti veramente rare da trovare in un medico.
Il primo agosto 2023 sono stata operata nel reparto Maxillo facciale diretto dal Prof. PIOMBINO di parotidectomia parziale destra; un intervento davvero delicato.
L'intervento è andato benissimo e sono contenta del risultato e di essermi affidata a mani davvero esperte del Prof. Piombino.
Voglio inoltre esprimere profonda stima per il dott. Santoro, il dott. De Vivo e a tutta l'equipe medica professionale, capace e preparata che ho avuto modo di conoscere.
Un grazie di cuore al primario e ai suoi collaboratori.
Complimenti
I miei complimenti al professore Pasquale Piombino per la sua professionalità, onestà e serietà.
Parotidectomia ben riuscita
Il reparto di Maxillo facciale con il primario Prof. Franco Peluso è davvero un ottimo reparto; comunque volevo ringraziare il chirurgo il dottor Salvatore De Vivo che ha operato mio padre, Giordano Gaetano, in un intervento di parotidectomia parziale sinistra davvero delicato.. L'intervento è andato benissimo e siamo contenti del risultato.
Grazie mille per l'umanità e la disponibilità dei dottori di questo reparto. Complimenti.
Avanzamento mascellare
In data 28/11/2017 sono stato operato dal dott. Alfonso Napolitano per un avanzamento mandibolare (il mio difetto era una deviazione mandibolare verso sinistra).
Purtroppo la mia scelta di operarmi è risultata sbagliata, il mio viso è completamente cambiato: faccia spigolosa, mento avanzato in forma caricaturale, osso nella zona del mento rimpicciolito tanto da dare al mio volto una forma triangolare, incisivi non centrali ma spostati verso sinistra, bocca storta, turbinati della narice sinistra piegati che non mi permettono di respirare da quella narice, deviazione verso sinistra quasi del tutto identica a prima dell'intervento.
Persa completamente la sensibilitá del mento e del labbro inferiore.
Intervento adenoma pleomorfo ghiandola salivare
Ho 24 anni e sono stata operata a settembre 2018 nel reparto di maxillo-facciale di Caserta diretto dal professore Franco Peluso, che da subito mi ha trasmesso competenza, sicurezza e simpatia: caratteristiche fondamentali che ogni medico dovrebbe avere. In questo reparto ho avuto la fortuna di trovare una equipe medica professionale, capace e preparata.
L'intervento è riuscito benissimo.
Un grazie al Professor Peluso e ai suoi medici.
Adenoma pleomorfo parotideo
Sono stata operata a febbraio 2016 di adenoma. Nonostante le mie paure, i medici del reparto e il personale tutto sono preparati e molto umani. Ringrazio il Dott. DE VIVO per la sua bravura e l'impegno nel suo lavoro. Grazie poi alla simpatia del primario Dott. Peluso e di tutti i collaboratori che ho conosciuto, mi rimane nel ricordo.
Un GRAZIE e continuate così.
Paziente
Reparto ottimo veramente, grazie ad una equipe medica eccezionale guidata da un primario qualificatissimo.
Intervento denti del giudizio
Tutti i dottori e gli infermieri del reparto sono preparatissimi. Soprattutto il Dr. Franco Peluso, bravissimo e molto umano.
Altri contenuti interessanti su QSalute