Chirurgia Maxillo facciale Ospedale Brotzu Cagliari
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Gemini, più di un medico
Ho combattuto per anni con un dente del giudizio. Tanti dentisti, compresi chirurghi maxillofacciali, rimandavano l'operazione perché un po' laboriosa e rischiosa, in quanto in prossimità del nervo alveolare.
Finalmente sono riuscita a prenotarmi con il dott. Paolo Gemini, il chirurgo maxillo-facciale tanto rinomato del Brotzu; neanche 5 minuti e con 2 manovre me l'ha tolto! E senza tagliare nulla!
Chirurgo davvero intelligente e stracompetente, incredibile la facilità con cui sa lavorare rispetto ai suoi colleghi.
Dio benedica questi tipi di medici!
Lettera di ringraziamento al medico dottor Gemini
Il giorno 16 marzo 2017 sono stato operato di cheratocisti/ adamantinoma emimandibolare sinistro dal Dott. Paolo Gemini e dalla sua equipe.
Scrivo spinto da un sincero e profondo sentimento di gratitudine. In un momento dove spesso si sente parlare di malasanità, ho potuto constatare l'elevato livello di competenza e professionalità della struttura e del reparto maxillo facciale. Voglio ringraziare per la gentilezza e professionalità tutto il personale che lavora nel reparto che il dott. Gemini dirige. Un grazie anche al personale degli ambulatori preposti alle visite: tutti disponibili, pazienti e gentilissimi. Un particolare riconoscimento anche alla dottoressa della Cardiologia, grazie alla quale sono stato accuratamente informato sul perché di quella visita, e con grande professionalità è riuscita a mettermi a mio agio, in un momento per me delicato. Stessa cosa dicasi per il medico anestesista, che ha seguito tutto il mio percorso terapeutico, sempre pronto a spiegarsi e a rassicurarmi anche con qualche pacca sulla spalla, trasmettendo quel calore umano di cui tanto si necessita in quei momenti. Un sentito grazie a tutto il personale sanitario, che non ho espressamente citato per non dilungarmi troppo: tutti mi sono stati vicini con grande professionalità e sensibilità.
Dottore, ho avuto la fortuna di incontrare Lei come mio medico, e le sono grato per ogni singolo momento che mi ha dedicato.
Grazie di cuore.
Giuseppe Lecis
Altri contenuti interessanti su QSalute