Chirurgia Galeazzi Sant’Ambrogio Milano
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
GRAZIE
Oggi ho incontrato il chirurgo dottor Alberto Aiolfi, che ha controllato con meticolosità tutti gli esami e gli accertamenti da me portati. Lui e il suo assistente mi hanno ascoltato, hanno controllato tutti i referti, il dr. Aiolfi mi ha spiegato come si svolgrebbe l'eventuale intervento e si è anche preoccupato (visto che arrivo da Sondrio) di far combaciare e raggruppare tutti gli esami da lui indicati in un giorno solo per evitarmi tante ore di viaggio. Per concludere, mi ha accompagnato di persona all'accettazione chiedendo alla collega di trovare una soluzione.
Grazie di cuore e a presto.
Ernia addominale
Intervento per ernia addominale fissato in laparoscopia. All'ultimo momento viene cambiato in intervento chirurgico classico, dicendomi che era più veloce e con l'ernia meno esposta alla possibilità di riformarsi.
Post intervento dolorosissimo, di cui non ero stata informata, ne' tantomeno della necessità di essere accompagnata al rientro a casa...
Il chirurgo mi ha lasciato un'antiestetica cicatrice addominale e... sorpresa: dopo un anno l'ernia si è riformata proprio sotto la cicatrice dell'intervento!
Altri contenuti interessanti su QSalute