Chirurgia generale Ospedale Aosta
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento per intervento di emicolectomia
Sono stata ricoverata il 06 febbraio e operata il 07 febbraio. Voglio ringraziare tutto lo staff della chirurgia generale, in particolare il dott. Millo e la dott.ssa Ponte per la vostra professionalità, disponibilità e umanità.
Grazie di cuore Gabriella
Un reparto eccellente
La competenza e l'abilitá del dott. Mario Junior Nardi, che mi ha operato in laparoscopia, hanno permesso che una situazione difficile e complicata avesse un ottimo esito.
La pazienza, la disponibilità, le attenzioni e la competenza della dott.ssa Elena Lale Murix hanno reso il mio soggiorno in ospedale molto rassicurante.
L'assistenza infermieristica é stata perfetta.
Ernioplastica in DH
Equipe eccellente, e intendo tutti, dalla preparazione all'intervento al post operatorio.
Un encomio speciale per il chirurgo dr. Mario Nardi per la sua grande professionalità, che ti mette fin da subito a tuo agio ed in condizione di assoluta tranquillità.
Siete bravissimi.
Visita ambulatoriale
Asportazione chirurgica di basalioma cutaneo.
Ho riscontrato una grande professionalità e disponibilità da parte del personale medico e infermieristico.
Ringrazio tutti di cuore
All'età di 22 anni mi sono sottoposta all'intervento di chirurgia dell'obesità perdendo circa 50 kg.
A distanza di 10 anni sono stabile e voglio ringraziare di tutto cuore i fantastici medici che hanno cambiato la mia vita in meglio. In particolare il Dott. Bocchia, che ancora oggi mi segue per la nutrizione.
Gastrectomia
Ringrazio il Dott. Allieta e tutta l'equipe per la disponibilità e la cortesia che hanno avuto nel trattare il mio caso non tanto facile da gestire. Ancora adesso, dopo 2 anni dall'intervento e 80 kg in meno, sono seguita sia dai chirurghi che dai nutrizionisti. Grazie a tutto il reparto per la disponibilità che ha avuto e che ha tutt'ora.
Grazie al Dott. Parini e a tutta la sua equipe
Devo ringraziare il dott. Parini, e tutta la sua equipe, che nel 1990 mi ha sottoposto a un intervento di chirurgia dell'obesità facendomi passare, in circa 15-18 mesi, da 108 a 58-60 Kg (ancora attuali). Sono quasi 3 anni che il Dott. Parini è scomparso ma il suo lavoro e la sua equipe, dopo 20 anni e in caso di bisogno, continuano a seguirmi. Un ringraziamento particolare anche al Dott. Paolo Bocchia che, allora chirurgo e oggi nutrizionista, continua a seguirmi nella parte alimentare e clinica.
Grazie, grazie a tutti i medici e agli infermieri per la professionalità e l'umanità con cui trattate i pazienti.
Marina Q.
Altri contenuti interessanti su QSalute