Chirurgia Generale Fatebenefratelli San Giuseppe
Recensioni dei pazienti
12 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottima esperienza
Grazie mille al dottor Incarbone e a tutto lo staff diretto dal dottor Porta. Mi hanno curato con professionalità e tanta, tanta pazienza!
Davvero grazie!
UMANITA' E DISPONIBILITA'
Quando l'umanità incontra l'eccellenza! Un ringraziamento a tutti i chirurghi che mi hanno assistita in un momento delicato della mia vita. Grazie soprattutto al dottor Giulio Iacob e alla sua gentilezza.
Esperienza eccellente
Sono stata operata di asportazione della cistifellea in laparoscopia all'ospedale San Giuseppe di Milano. Sono stata seguita in modo ultra scrupoloso e tutto lo staff mi ha fatta sentire sempre molto curata.
Ottima esperienza
Volevo ringraziare il dottor Andrea Porta e tutto lo staff della Chirurgia Generale dell'Ospedale San Giuseppe per l'ottimo trattamento ricevuto. Un particolare ringraziamento va al dottor Niccolò Incarbone e al dottor Giulio Iacob per la pazienza, la professionalità e, soprattutto, la grande umanità dimostrata durante tutto il ricovero!
COLECISTECTOMIA OPEN
Ricoverato in aprile da PS per coliche biliari, mandato a casa dopo un giorno a proseguire la terapia farmacologica, sono stato da subito seguito dalla dott.ssa Scaltrini, molto umana e professionale, che mi ha comunicato che mi avrebbe operato nel mese di maggio. Dopo qualche giorno l'ospedale è stato attaccato da pirati informatici che ne hanno bloccato le attività per tre settimane. Richiamato il 12 per il pre ricovero, fatto tutto in soli 2 ore, colloquio il 13 con anestesista, vengo operato il 30 dalla Dott.ssa Francesca Scaltrini e dal primario Dott. Andrea Porta, entrambi molto competenti e sempre pronti a rispondere a tutte le mie numerose domande, a differenza di altri medici che sono frettolosi e infastiditi. Intervento riuscito perfettamente, assistenza post operatoria buona. Sono stato dimesso dopo tre giorni e dopo una settimana visita di controllo. Tutto perfetto, mi hanno fatto loro tutte le impegnative per i farmaci e per le varie visite pre operazione ed anche la certificazione per la malattia inviata da loro all'Inps.
Asportazione colecisti
Sono stata ricoverata nel reparto di Chirurgia generale. L'equipe del Dott. Andrea Porta, con la Dott.ssa Scaltrini, il 25 gennaio 2023 mi ha asportato la cistifellea.
Mi sono trovata benissimo e, nonostante il tantissimo lavoro, le infermiere, gli OSS e tutto il personale medico mi hanno assistita sempre con gentilezza e disponibilità.
Complimenti.
Opinione
Ottima l'equipe del primario dott. Luca Del Re, in particolare la dottoressa Chiara Ceriani, che ringrazio per la presenza e la professionalità.
Intervento di resezione del sigma e rettopessi.
Ottimo
Struttura nuova, moderna e personale medico qualificato.
Splendidi organizzazione e personale medico
Esperienza ottima. Sono stato tranquillizzato fin dalla visita del chirurgo per decidere l'intervento, per finire dall'anestesista nel pre-intervento, che propone l'anestesia locale.
Bravissimi
Sono stata operata ieri in D-H per un piccolo intervento e devo dire che mi sono trovata subito benissimo. Sia i dottori che gli infermieri sono stati molto disponibili, attenti, sensibili, professionali e allo stesso tempo molto simpatici, mi hanno messo subito a mio agio.
Vorrei ringraziare soprattutto il Dr. Incarbone e il Dr. Meroni che con me si sono comportati in maniera eccellente.
Chirurgia generale: visita del 7-03-13
Visitato dal Dr. Paolo Nobili, è stata riscontrata una punta d'ernia nei limiti della norma e una non necessaria operazione chirurgica.
Però per un altro dolore, sempre sul lato destro, più in alto, non si è proceduto al controllo.
Grazie per la professionalità, saluti.
COMPLIMENTI
Molto bravi. Infermieri gentili e competenti, personale di servizio attento al paziente e disponibile a rispondere alle domande. Ottimo in sala operatoria, mettono il paziente a suo agio e lo seguono accuratamente fino al completo risveglio. Un grazie particolare al Dott. Abraham Medhanie, veramente professionale e sensibile. GRAZIE A TUTTI!!
Altri contenuti interessanti su QSalute