Chirurgia Ospedale Castelli Verbania
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ottimo staff
Dopo tutti gli interventi subìti in soli 10 anni (2011- 2021) penso di poter dare un giudizio attendibile più che positivo al reparto chirurgia dell'ospedale Castelli di Verbania.
Tra gli interventi, elenco: intervento di resezione del sigma sec. Hartmann per diverticoli, drenaggio; resezione colica sinistra; ricanalizzazione con BAR-Valtrac 25; intervento per occlusione intestinale; intervento di asportazione della cistifellea per colecistite acuta gangrenosa; intervento di riparazione di laparocele mediano; intervento ERCP + PST per colangite + estrazioni calcoli; posizionamento protesi, ERCP + rimozione protesi.
Ringraziamento
Voglio ringraziare il personale del day surgery chirurgico per la professionalità e soprattutto per la gentilezza. Hanno accolto mia mamma e me con sorrisi e umanità, spesso sono attenzioni dimenticate negli ospedali. Ancora grazie di cuore alla dottoressa Piera Stancampiano, alla coordinatrice Sabrina e al suo staff.
Intervento alla colecisti
Un ringraziamento speciale al dott. ARCECI FRANCESCO e a tutto lo staff del reparto di Chirurgia. Sono stato accolto con grande competenza e professionalità per un intervento di colecistectomia.
Grazie ancora.
Splenectomia
Un sentito ringraziamento a tutte le infermiere, i medici, gli operatori sanitari, le anestesiste del reparto di chirurgia per come hanno trattato mio figlio, spiegandoli sempre che cosa sarebbe accaduto e che cosa avrebbero fatto.
Altri contenuti interessanti su QSalute