Chirurgia Epato-Bilio-Pancreatica Ospedale San Paolo Milano
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Intervento chirurgico in laparoscopia
Sono stata ricoverata per ripetute coliche biliari e operata venerdì scorso. Medici attenti, personale infermieristico presente e premuroso. Mi sono trovata benissimo. Grazie.
Complimenti
Vorrei ringraziare il Dott. De Nicola Enrico per l'eccellente professionalità e umanità nel prendere in carico mia figlia, affetta da patologia acuta da operare.
Un sincero ringraziamento anche a tutti coloro che hanno contribuito all'Intervento ed al reparto di Chirurgia II blocco B.
La famiglia Grassi.
Splenectomia
Esperienza positiva. Sono stata seguita dal Dott. Matteo Conti con professionalità e competenza. Forse inizialmente, non conoscendolo, magari sembra un po' burbero, ma poi si è dimostrato molto disponibile.
Ottima assistenza anche da parte del personale infermieristico, e tanta pazienza e serietà nel proprio lavoro.
Grazie ancora Dott. Matteo Dario Aldo Conti per il suo operato!
Elogio e ringraziamenti per la competenza
Mio marito è stato ricoverato a luglio del 2016 per essere sottoposto ad intervento di resezione epatica. Ci siamo trovati benissimo. Oltre alla competenza medica, abbiamo riscontrato grande riguardo, rispetto, umanità verso i pazienti. In modo particolare ringraziamo il Dott. Santambrogio, che oltre ad essere stato vicino durante la degenza, ci ha supportato anche dopo ogni qual volta avessimo dubbi e/o perplessità, dandoci consigli tempestivi. Grazie di cuore.
Degenza per pancreatite e asportazione colecisti
Sono stato recentemente ricoverato in questo reparto dell'Ospedale San Paolo in seguito ad una diagnosi di pancreatite dovuta a una colica biliare riscontratami al pronto soccorso. Mi complimento con i medici del pronto soccorso che hanno correttamente valuta la mia situazione e mi hanno ricoverato nel reparto di chirurgia II, dove ho trovato una equipe di medici competenti e preparati coadiuvati da dei validi infermieri e paramedici che mi hanno curato e assistito molto bene. Mi congratulo in particolare con la chirurga dott.ssa Maroni, che mi ha operato, e con il dottor Mariani, referente del reparto, che ha mostrato oltre che la necessaria competenza, una sensibilità umana importante nei miei confronti, un valore aggiunto che ho molto apprezzato. Bravi e brave anche tutti e tutte le infermiere/i e il personale paramedico, molto attenti e premurosi con tutti i pazienti. Purtroppo non mi ricordo tutti i loro nomi. Per tutti ricordo Sara e Laura. Un grazie di cuore per l'umanità che avete nel vostro difficile compito, che ritengo una missione.
Un abbraccio da parte mia.
Saluti a tutti, Vittorio Polatti
Altri contenuti interessanti su QSalute