Chirurgia coloproctologica Ospedale Terni

Chirurgia coloproctologica Ospedale Terni

 
3.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia coloproctologica dell'Ospedale Santa Maria di Terni, situato in Viale Tristano di Joannuccio, ha come Responsabile il Dott. Coccetta Marco. Il reparto è una struttura semplice dipartimentale del dipartimento chirurgia e specialità chirurgiche che eroga prestazioni di chirurgia proctologica per ascessi, fistole, ragadi anali ed emorroidi, di chirurgia colo-rettale per neoplasie coliche e rettali, diverticolosi e prolasso rettale, di chirurgia delle malattie infiammatorie croniche per morbo di Crohn e rettocolite ulcerosa. Fanno parte dell'equipe medica: dott. Spizzirri Alessandro (Chirurgia Colonproctologica Mininvasiva), dott.ssa Valentina Bartolini, dott. Daniele Giuliani, dott. Vincenzo Napolitano, dott.ssa Francesca Pennetti Pennella (medico in formazione specialistica).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Mandato a casa per ulteriori accertamenti

Un Medico dovrebbe trattare i suoi pazienti con umanità e comprensione, perché chi è chiamato a svolgere un servizio pubblico così delicato deve capire e comprendere la persone che ha davanti, e non farsi prendere da nervosismi o altro dall'alto della sua posizione.

Patologia trattata
Fistola perianale.
Esito della cura
Nessuna guarigione