Chirurgia endoscopica Ospedale L'Aquila
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Esofago di Barrett
Sono stato sottoposto a trattamento del Barrett con radiofrequenza Barrix all'ospedale San Salvatore dell'Aquila e sono rimasto piacevolmente soddisfatto della elevata professionalità dell'equipe che compone la chirurgia e diagnostica endoscopica diretta dalla prof.ssa Maria Antonietta Pistoia e dai dirigenti dr. Loreto Lombardi, dr. Michele Marchese e dr. Giacomo Rando, a cui mi sento di porre un ringraziamento particolare per la disponibilità e cortesia impiegata nei miei confronti.
Grazie di cuore
Nei giorni scorsi sono stato sottoposto presso questo reparto a gastroscopia e colonscopia. La professionalità del medico e delle infermiere mi hanno impressionato in senso più che positivo. A lasciarmi senza parole è stato il comportamento delle infermiere, che mi hanno assistito con gentilezza, sensibilità e umanità mai riscontrate in nessuna struttura frequentata. Oserei dire con dolcezza materna. Temo di non averle ringraziate abbastanza di persona, spero di rimediare con questa mia recensione. Grazie e ancora grazie.
Ringraziamento
Oltre che per l'eccellenza medica del Reparto, mi preme ringraziare le infermiere che mi hanno aiutato a portare a termine un'endoscopia molto dolorosa a causa di una patologia in atto. Svolgere la difficile professione non solo per dovere, ma come una missione, aggiunge onore al merito della categoria, del Reparto e della stessa Sanità.
PROFESSIONALITA E CALORE UMANO
In un sistema sanitario nazionale dove spesso emergono casi di malasanità, diventa doveroso elogiare esempi di alta professionalità e assistenza umana come quello che ho riscontrato nel reparto di chirurgia e diagnostica endoscopica dell'ospedale San Salvatore di L'Aquila. Un sentito ringraziamento ai dottori Giacomo Rando e Leonardo Grazioli e alle eccellenti infermiere, Rosella Contigiani e Carla Di Francesco...
L'eccellenza non è un atto ma un'abitudine.
Altri contenuti interessanti su QSalute