Chirurgia Endocrina Ospedale San Paolo Milano
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Tumore della tiroide
Un grande grazie alla dottoressa Loredana De Pasquale, che mi ha operata di tiroidectomia. E' stata molto gentile e molto brava, ha fatto un lavoro perfetto.
Tiroidectomia totale
Volevo ringraziare tutto lo staff della Dott.ssa De Pasquale. Il 03 giugno 2022 mi sono sottoposto all'intervento di tiroidectomia totale per un grosso gozzo multinodulare. È andato tutto molto bene, anche se ho avuto delle sorprese e ho dovuto successivamente effettuare la iodioterapia. La Dott.ssa Loredana De Pasquale e il Dott. Castellani sono due medici meravigliosi.
Grazie per tutto quello che avete fatto.
Tiroidectomia totale
Ringrazio lo staff medico del terzo piano - blocco B dell'ospedale San Paolo di Milano diretto dalla Dott.ssa Loredana De Pasquale: tutte persone competenti che mi hanno curata con serietà, gentilezza ed umanità.
Ringrazio lo staff medico per la cortesia ed il sorriso verso il malato che non è mai mancato, professionisti che amano il proprio lavoro.
Ringrazio lo staff che si occupa di tenere pulito il reparto anche per le attenzioni che dimostrano ai pazienti.
Complimenti per tutto, grazie di cuore.
Tiroidectomia
Complimenti all'eccellenza della Chirurgia endocrina con la responsabile dott.ssa Loredana De Pasquale, professionista competente, attenta ai pazienti, preparata professionalmente, davvero superlativa.
Brava anche l'equipe e il personale del reparto di degenza ORL.
Agobiopsia
Non ho fatto alla fine l'agobiopsia dopo esserci andata. Per agobiopsia hanno siringoni da cavallo con aghi grossi, tutt'altro che sottili. Non posso neanche immaginare come possano essere rimasto così indietro.
Successivamente ho eseguito l'agobiopsia tiroidea alla clinica Morgagni di Catania con eccellente gestione del paziente e con blanda anestesia della zona trattata. Ma al policlinico di Milano forse non hanno i soldi per acquistare siringhe normali con aghi sottilissimi? Sono rimasta allibita. Inoltre tutto il padiglione ambulatoriale è vecchio e sporco. Non tornerò mai più al policlinico per queste ragioni. Spero che altri reparti siano migliori.
Grazie
Grazie alla dott.ssa Loredana De Pasquale e all'equipe che ha curato in modo egregio mio papà, operato il 24 febbraio 2017 alla tiroide. Assistito benissimo nonostante la brutta emorragia post operatoria.
Grazie. Grazie.
Ci sono eccellenze
I miei complimenti per uno staff di persone preparate, competenti, dedicate in toto al lavoro con una professionalità eccellente. Un particolare ringraziamento alla dottoressa De Pasquale ed al dottor Di Mauro che, oltre ad aver operato e assistito in modo esemplare mio padre, ci hanno fatti sentire "persone" e non numeri.
Altri contenuti interessanti su QSalute