Chirurgia e Traumatologia ginocchio Galeazzi Sant’Ambrogio Milano
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Protesi all'anca perfetta!
Ero in cura privatamente dal Prof. Roberto D'Anchise, che mi ha accompagnato all'operazione rassicurandomi e assistendomi in modo esemplare durante e dopo l'operazione. L'operazione è andata perfettamente e lui è stato semplicemente speciale. Il suo staff pure. L'assistenza durante il periodo della degenza è stata superba. La pulizia della camera e del bagno eccellente. Le infermiere erano super efficienti, gentili e disponibili. I fisioterapisti super professionali e di una disponibilità e gentilezza particolari. La mia è stata un'esperienza sicuramente molto positiva.
Mi hanno rifatto il ginocchio destro
Sono stato operato al ginocchio destro di protesi totale il 3 febbraio dall'equipe del Prof. D'Anchise al Galeazzi di Milano, perché camminavo ormai poco e con dolori causati dalla quasi mancanza di cartilagine. Avendo io un problema deficitario alla gamba sinistra in seguito ad un incidente stradale motociclistico, chiesi ai dottori di farmi un lavoro stupendo... e così hanno fatto. 2 giorni dopo camminavo con stampelle, e dopo due settimane tra reparto di chirurgia 1 e reparto di riabilitazione, sono tornato a casa - oggi posso dire con risultato chirurgico ottimo.
Da subito non ho avuto più dolore, oggi guido l'auto come prima e sono in continuo recupero. Ringrazio tantissimo per tutto quello che hanno fatto, i dottori e le infermiere del 4° piano, e anche lo staff del reparto di Riabilitazione del 3° piano, con i fisioterapisti tosti ma bravissimi.
A tutte queste stupende persone del Galeazzi di Milano, dò un grande abbraccio e auguro una buona vita.
Brunetti Sergio Francesco - 01 maggio 2017
Competenza
Competenza e professionalità caratterizzano questo reparto, che per me è semplicemente il top sotto ogni aspetto.
Visita privata
Sono stata visitata (con mezz'ora di ritardo e con una parcella di 200 euro) da un "robot". Non ho altre parole per definire la visita col dott. D'Anchise, luminare dell'istituto ortopedico Galeazzi.
elle bi
Altri contenuti interessanti su QSalute