Chirurgia di Urgenza Ospedale Cosenza
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Ringraziamento
Ricoverata il 29 gennaio per peritonite da diverticoli, operata dopo qualche giorno di osservazione, l'intervento si è risolto grazie alla professionalità e all'operato scrupoloso dello staff medico, in particolare del Prof. Pietro Aiello, persona di grande disponibilità, professionalità e simpatia.
Ho avuto conferma dell'ottimo operato da parte di chirurghi diversi che hanno pienamente condiviso la linea intrapresa dallo staff di Cosenza.
Ringrazio tutti, infermieri e OSS, molto professionali, che mi hanno supportata e incoraggiata durante il post-intervento.
Grazie, grazie, grazie.
Ottimo reparto, personale molto scrupoloso!!
Il mio ragazzo l'anno scorso ha avuto un episodio di diverticolite con complicanze serie di peritonite. Da subito i Dottori del reparto hanno mostrato molta scrupolosità e perizia accurata del caso, nella decisione dell'intervento e della terapia post-intervento. Sono state adottate delle decisioni, poi condivise ed apprezzate anche da altri chirurghi di ospedali diversi e questo ci ha permesso ancora di più di apprezzare l'operato dei Dottori, in primis ed anche del personale infermieristico, sempre molto professionale. Siamo molto grati a tutti i Dottori che hanno seguito questa "brutta avventura" (Dottori De Rose, Piccolo, Morace, Reda) ed in particolar modo il Gentilissimo Dott. Ajello, persona di grande disponibilità, umiltà e professionalità!!!
Grazie di cuore!
Altri contenuti interessanti su QSalute