Chirurgia di Urgenza Ospedale Avellino
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Reparto d'eccellenza
Sono stata ricoverata presso il Moscati nel reparto Chirurgia d'urgenza dal 30/10/2020 - 13/11/2020 con a capo il Primario dottor Lorenzo Iovine e il suo team.
Data l'urgenza, il primario, subito dopo che ero passato al PS, aveva già organizzato il mio piccolo intervento (un drenaggio) sotto TAC.
Una volta messo in stanza (occupavo il letto n. 4) il Primario e i medici di turno mi spiegavano molto bene quel che avevo avuto e la terapia. Erano di una gentilezza e competenza unica. Il Primario certe volte veniva diverse volte al giorno per vedere come stavo e quali esami si bisognava ancora fare.
Mi sentivo molto sicura, protetta e compresa ed era molto bello che si poteva parlare con tutti i medici.
Con grande professionalità sia medici che infermieri hanno reso la mia degenza meno gravosa perché c'era davvero un clima molto sereno, quasi familiare, che mi faceva sentire a mio agio.
La Caposala e tutta l'equipe infermieristica chiacchieravano con noi pazienti, sempre sorridendo, facendoci coraggio, correvano subito e aiutavano tanto per chi aveva più bisogno. Ero stupita dalla loro competenza, davvero impeccabile!
Il Primario dottor Lorenzo IOVINE, è un medico d'eccellenza, ha tante capacità, grande professionalità e competenze; inoltre è gentilissimo, simpatico e disponibile. Anche il team di medici chirurghi che hanno collaborato, i dottori dr. Carmelo Delli Carpini, dr. Enzo Venga, dr. Francesco Damiano, dr. Alfredo Casciano, dr. Lorenzo Di Libero (spero di non aver dimenticato nessuno) erano bravissimi e sempre a disposizione.
Le pulizie erano buone, il letto veniva cambiato ogni giorno.
Ringrazio tutti quanti.
Spero potrò fare la ricanalizzazione tra qualche mese presso il reparto di Chirurgia guidato dal dottor Lorenzo IOVINE, di cui mi fido tanto.
Il Moscati è un ospedale molto bello, funzionante e organizzato davvero bene.
Grazie dottor Farese
Grazie dottor Farese
Reparto eccellente e di un'umanità profonda. Ottima professionalità e gentilezza.
110 e lode con bacio accademico.
Miomectomia laparotomica
Equipe di alto livello. Il professore Crafa è uno dei fiori all'occhiello della sanità irpina.
Grazie a tutti voi
non ci sono commenti per l'alta specializzazione e dei medici e di tutto il personale paramedico.
Un grazie al dott. CASCIANO.
Altri contenuti interessanti su QSalute