Chirurgia della mano CTO Milano
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Valutazione negativa
Non recatevi in questa struttura, se potete; il personale è disorganizzato: nessuno sa quello che sta facendo il collega: per la mia malattia ho visto 4 medici diversi e ognuno mi ha dato una versione differente del problema. Morale: a distanza di un mese sono ancora a casa in malattia con l'ultimo dito insensibile e inutilizzabile senza sapere ancora SE e quando potrà riprendersi. E pensare che il Primario alla prima visita mi aveva detto che avrei lavorato dopo una settimana senza bisogno di riabilitazione. Mi prescrivono il controllo post operatorio dopo 30 giorni e in accettazione me lo danno dopo 60: IL DOPPIO! Purtroppo Ormai l'unica è pagare e rivolgersi a strutture private ma comunque NON QUESTA.
Frattura scomposta polso
Sono stato operato per una frattura scomposta del polso destro.
Niente da dire (se non bene) a tutti i livelli, dal PS all'assistenza post operatoria.
Consiglio caldamente.
Intervento di tunnel carpale
Sono stata operata dal dottore Francesco Locatelli per tunnel carpale. Mi hanno fatto sentire come in famiglia, attenti alle mie purtroppo patologie croniche.
Ad oggi la ferita neanche si vede più (da febbraio), non sembra nemmeno operata!
Consiglio vivamente.
Il miglior ospedale per la chirurgia della mano
Sono stata operata alla mano destra per 2 dita a scatto e morbo di Dupuytren. Devo ringraziare in primis il Dott. Maurizio Ghezzi, poi l'anestesista e TUTTE/I infermieri per bravura, competenza e pazienza.
GRAZIE DI CUORE e arrivederci per l'altra mano (meno male che ho solo 2 mani!).
Risoluzione frattura
Nel gennaio 2016 mi sono fratturata il 5° metacarpo della mano sinistra. Ho trovato un medico estremamente competente e umano, il dott. Ugo Dacatra, che con un piccolo intervento chirurgico ha risolto il mio problema completamente, permettendomi di tornare a suonare il violino.
Altri contenuti interessanti su QSalute