Chirurgia d'Urgenza Ospedale San Francesco Nuoro

Chirurgia d'Urgenza Ospedale San Francesco Nuoro

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia d'Urgenza dell'Ospedale San Francesco di Nuoro, situato in Via Mannironi, ha come Direttore il Prof. Claudio Feo. Il reparto, inaugurato nel 2023, è una U.O.C. che gestisce e tratta ogni tipo di urgenza chirurgica, avvalendosi di tecniche mininvasive laparoscopiche sia in urgenza che per interventi programmati in elezione. Fanno parte dell'equipe medico- chirurgica quattro specializzandi in Chirurgia all'Università turritana, che si vanno ad aggiungere agli altri tre della Chirurgia generale.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento in videolaparoscopia

Sento il dovere di ringraziare il reparto di Chirurgia d'urgenza dove il 18 gennaio 2024 mia madre è stata operata dai grandi Dott. Badessi e Prof. Feo di "iatoplastica e fundoplicatio sec. Nissen" per un'ernia diaframmatica non considerata operabile dai vari medici chirurghi degli ospedali cagliaritani, che per oltre un anno le hanno fatto patire tante sofferenze (era arrivata a pesare solo 35 kg.) per non prendersi la responsabilità di operare una ultra novantenne.
Ora, a distanza di sole 2 settimane, mia madre sta bene e può mangiare di tutto, riacquistando quella qualità di vita che le era stata negata.
Ringrazio infinitamente ancora il Dott. Badessi ed il Prof. Feo, che è sempre stato presente durante gli 8 giorni di ricovero, ed anche tutto il personale medico ed infermieristico che ci ha assistiti con professionalità, umanità ed anche affetto.
Grazie. Grazie. Grazie.

Patologia trattata
ERNIA DIAFRAMMATICA.
Esito della cura
Guarigione totale