Chirurgia Casa di Cura Fabia Mater
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Visita alquanto sbrigativa
Sono venuto a fare una visita mesi fa dal dottore Raffaele Nudo e mi sono trovato male, la visita a mio avviso è stata molto sbrigativa, durata all'incirca 10 minuti al massimo. Sono andato da lui per una presunta fistola con precedente drenaggio fatto tramite un taglio della zona. Il dottore mi ha detto che non vedeva nulla nella zona interessata, non volendo sentire quello che ho fatto precedentemente e dicendo che per lui non c'era nulla. La morale è che alla fine io mi trovo ancora con la fistola senza aver avuto chiarimenti.
Grande professionalità e grande umanità
Sono stata operata il 20 novembre di colecistectomia in laparoscopia, e desideravo comunicare che mi sono sentita da subito benissimo e in perfetta forma. Volevo ringraziare tutto il personale della clinica ma, soprattutto, il dottor Pietro Bianchini per la sua professionalità e per l'umanità con la quale mi ha seguita sia prima che dopo l'intervento. Grazie dottor Bianchini, ha tutta la mia riconoscenza.
Un abbraccio a tutti. Grazie.
Day hospital per fistola perianale
Ottimo reparto.
Il giorno 28 gennaio 2019 venivo ricoverato in regime di day hospital per intervento chirurgico di fistulectomia.
È andato tutto bene.
Molto ben organizzati e ottima pulizia di tutta la clinica.
Un ringraziamento al professore Nudo Raffaele e al dottore De Villa Fabio e, ovviamente, a tutto il personale.
Grande dedizione e grande professionalità
Sono trascorsi 5 giorni dal mio intervento di colecistectomia con tecnica laparoscopica e desideravo confermare che mi sento benissimo, che i segni dell'intervento sono quasi del tutto invisibili ma, soprattutto, vorrei esprimere tutta la mia gratitudine al dott. Fabio De Villa e la sua equipe per la grande professionalità, competenza e cortesia e per l'umanità con cui ha saputo incoraggiarmi prima e dopo l'intervento.
Non potrò mai dimenticare anche l'efficienza e la cordialità di tutto lo staff paramedico del piano quarto, a cui va tutta la mia riconoscenza.
In sintesi, ho percepito di essere stata operata da dei professionisti "eccellenti" in una struttura d'eccellenza e sento che non avrei potuto fare scelta migliore.
Un grande saluto a tutti voi con grande affetto.
Intervento chirurgico in laparoscopia
Ringrazio tutti i professori che mi hanno operata. Ottimo reparto, ottimo personale.
Altri contenuti interessanti su QSalute