Radiologia Interventistica Ospedale Viterbo
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Valutazione del rischio legato a una procedura
Mio suocero, ex paziente del dottor Chegai, è stato sottoposto ad angioplastica. Il trattamento in sè è stato eseguito in modo magistrale.
Durante la fase di valutazione pre-intervento (la preospedalizzazione) è stata riscontrata una anomalia cardiaca, giudicata inizialmente meritevole di coronarografia ma poi, per un qualche cabalistico motivo, il problema sopra detto è divenuto secondario e procrastinabile rispetto alla procedura di radiologia interventistica. Passato un mese dall'intervento, il paziente è morto con una stenosi critica delle coronarie.
Ringraziamento
Sono stata 17 giorni presso il reparto di neuroscienze dell'ospedale Belcolle per una angiografia prima, e per intervento alle vertebre poi.
Oltre allo staff neurochirurgico che mi ha operata, ci tengo a ringraziare la dottoressa Francesca Barbieri, il bravissimo dottore Fabrizio Chegai e tutta la loro equipe meravigliosa.
Un grande grazie anche all'umanità, gentilezza e competenza degli infermieri e OSS che mi hanno sempre trattata in maniera gentile e disponibile.
Altri contenuti interessanti su QSalute