Radiologia Interventistica Ospedale Viterbo

Radiologia Interventistica Ospedale Viterbo

 
3.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Angiografia e Radiologia Interventistica dell'Ospedale Belcolle di Viterbo, situato sulla Strada provinciale Sammartinese, ha come Direttore il Dott. Fabrizio Chegai. Il reparto è una UOSD che effettua procedure di posizionamento di endoprotesi aortica, stent carotideo, rivascolarizzazione arterie periferiche e viscerali, embolizzazione di sanguinamenti, trattamento endovascolare dell’ischemia cerebrale e di aneurismi cerebrali, chemioembolizzazione di lesioni epatiche, TIPS, scleroembolizzazione del varicocele, drenaggio biliare, drenaggio di ascessi e nefrostomie in collaborazione multidisciplinare con tutte le UOC dell’ospedale Belcolle e come riferimento per i presidi ospedalieri periferici.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Valutazione del rischio legato a una procedura

Mio suocero, ex paziente del dottor Chegai, è stato sottoposto ad angioplastica. Il trattamento in sè è stato eseguito in modo magistrale.
Durante la fase di valutazione pre-intervento (la preospedalizzazione) è stata riscontrata una anomalia cardiaca, giudicata inizialmente meritevole di coronarografia ma poi, per un qualche cabalistico motivo, il problema sopra detto è divenuto secondario e procrastinabile rispetto alla procedura di radiologia interventistica. Passato un mese dall'intervento, il paziente è morto con una stenosi critica delle coronarie.

Patologia trattata
Stenosi arteria femorale.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Sono stata 17 giorni presso il reparto di neuroscienze dell'ospedale Belcolle per una angiografia prima, e per intervento alle vertebre poi.
Oltre allo staff neurochirurgico che mi ha operata, ci tengo a ringraziare la dottoressa Francesca Barbieri, il bravissimo dottore Fabrizio Chegai e tutta la loro equipe meravigliosa.
Un grande grazie anche all'umanità, gentilezza e competenza degli infermieri e OSS che mi hanno sempre trattata in maniera gentile e disponibile.

Patologia trattata
Angiografia vertebrale.
Esito della cura
Guarigione parziale