Chirurgia A Ospedale Biella
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Intervento chirurgico per infarto intestinale
Arrivata in PS con fortissimi dolori intestinali e vomito, dopo gli idonei accertamenti sono stata portata in Chirurgia. Alle ore 16.00, dopo circa tre ore di intervento, ero già in camera e stavo decisamente molto meglio. La degenza è durata 3 giorni.
Assistenza del personale infermieristico ottima. Venivano a vedere come stavo senza bisogno di chiamare..
Ottimo reparto.
Intervento ernia inguinale
Ricovero il 24/11/2016, reparto day surgery: ore 13.00 arrivo in sala operatoria dal chirurgo Dott. Paolo Pramaggiore con il suo staff. Sono stato informato sul modo migliore per procedere alla riduzione dell'ernia inguinale, rassicurato ma tranquillissimo e sicuro della professionalità dello staff in sala operatoria.
Mi sono trovato benissimo, al mio risveglio dall'anestesia totale ho chiesto dove mi portassero, non mi ero accorto di nulla!
Ringrazio il Dott. Paolo Pramaggiore, l'Anestesista, lo staff di sala operatoria, il personale medico, paramedico, infermieristico, per la Professionalità, la gentilezza e la disponibilità,
CONSIGLIO L'OSPEDALE DI BIELLA, A MIO AVVISO UNA ECCELLENZA DELLA SANITA'.
Grazie,
Giancarlo Volpe
Esperienza positiva grazie al Dott. Somaglino
Massima efficienza, grande professionalità e gentilezza del Dott. Carlo Somaglino.
Il personale infermieristico, sia di reaprto che di sala, è abile e professionale, con elevate doti umane.
Dinamici e precisi nelle risposte, attenti alle richieste dei pazienti.
Consiglierei a tutti di recarsi in questo ospedale e in questo reparto nello specifico, per le patologie che è in grado di supportare, senza dover fare grandi spostamenti verso altre strutture lontane dal proprio domicilio.
Altri contenuti interessanti su QSalute