Chirurgia vascolare Ospedale Pescara
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
GRAZIE
Volevo ringraziare tutto lo staff medico del reparto di Chirurgia Vascolare: il Dott. Giulio Di Matteo, il Dott. Valeriano Scaletta e tutti i loro colleghi per la professionalità e la scrupolosità. Persone che sono riuscite, anche con la loro simpatia, a far diventare un intervento devastante per me, quasi un intervento di routine. Grazie. Volevo poi ringraziare il Dott. Daniele Piacentini, anestesista, uomo di educazione, professionalità e umanità d'altri tempi. Grazie.
Infine un grazie di cuore a tutti gli infermieri e OSS del reparto. Non conosco il nome di tutti ma, per me, hanno tutti lo stesso nome: "angelo". Sono tanti angeli che svolgono il loro duro lavoro senza mai perdere il sorriso, alleviando le sofferenze di noi pazienti.
GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE MI AVETE INSEGNATO.
Grazie, grazie, grazie.
Intervento urgente alla carotide
Ringrazio tutti per l'accoglienza, in particolare la Dott.ssa Federica Massa per la disponibilità, a seguire il Dott. Antonio Antico, un chirurgo bravissimo e molto umano.
Grazie a tutto il reparto, medici e infermieri tutti.
GRAZIE MILLE.
Competenza
Nota di merito a tutto il personale medico e infermieristico del reparto. Vi ho trovato competenza, assistenza e umanità ai massimi livelli.
Stanno curando con successo un'ulcera infetta che da mesi sembrava inguaribile in altri presidi, grazie a medicazioni costanti ed accurate (oltre che idonea cura antibiotica) sia in fase di ricovero che in ambito ambulatoriale.
Grazie.
Intervento alla carotide destra
Il 19 luglio sono stata ricoverata presso il reparto di Chirurgia vascolare per una occlusione della carotide destra del 70%. La decisione di affrontare l’intervento è stata presa in accordo, dopo una visita specialistica con il dott. Antico. L’intervento si è svolto secondo i tempi previsti e ad oggi tutto procede nel migliore dei modi, compresa la cicatrice, che è poco visibile.
Voglio ringraziare il dott. Antonio Antico, la sua equipe, in particolare il suo aiuto dott. Luca Marrone.
L’accesso al reparto è gestito dalla gentilissima Lorella, che mi ha accolta con famigliarità togliendomi tutte le perplessità e dubbi di vario genere.
P.S.: preferisco comunque non concludere con un arrivederci!!!
Recensione
Sono stato operato dal Dott. Antico nel 2010 e nel 2012 (prima che si spostasse al S. Spirito) e mi sono trovato benissimo entrambe le volte. A distanza di anni le mie gambe sono ancora a posto, grande professionista; per non parlare della sua simpatia, umanità, disponibilità e gentilezza.
Il dott. Antonio Antico ha tutta la mia stima e sono qui a raccomandarlo vivamente.
Altri contenuti interessanti su QSalute