Chirurgia 1 Policlinico San Donato
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Professionalità e competenza
Ho subìto un intervento delicato alla tiroide con asportazione totale, mi sono affidata al Dr. G.B. Steffano e la sua equipe per la parte chirurgica. Vorrei fare alcune considerazioni riguardo gli aspetti professionali di capacità tecnico/chirurgiche di alto livello, considerazioni riguardo gli aspetti professionali del personale medico e infermieristico, l'accessibilità nei rapporti diretti nonchè la disponibilità costante nel fornire chiarimenti e dubbi anche durate il post/operatorio. Quando queste persone ci toccano così nel profondo, oltre al fatto di essere dei "buoni medici", occorre avere anche le qualità umane, sono anche queste le cose che fanno la differenza. Ci vuole fiducia reciproca perchè sono coloro che devono occuparsi della nostra salute, questo rende tutto meno preoccupante e l’evoluzione in positivo è più probabile. Questo per esprimere il concetto di salute, espressione di benessere fisico, psichico e spirituale di ogni individuo. Grazie infinite perché la vostra vittoria è soprattutto la mia.
Monica
Visita inutile
Sono stata visitata dal dott. Mauri per una ragade anale. Sentirmi dire che si cerca di operare il meno possibile e che si procede di solito all'intervento quando i pazienti "danno di matto" per il dolore, mi ha fatto capire, grazie ad altre visite fatte dopo, che il medico non se la sentiva di fare l'operazione. A Roma per fortuna ho avuto fatta un'anoplastica che ha completamente risolto il problema.
Emorroidectomia
Il dottore Pavlos Lagoussis ha ha effettuato il mio intervento, rivelandosi un medico molto competente. Mi ha aiutato sempre. Ha risposto ad una chiamata per un'emergenza anche alle 5.00 della mattina ed è subito venuto in ospedale per controllare. E' un dottore eccellente e molto disponibile.
Altri contenuti interessanti su QSalute