Chirurgia 1 Ospedale Bergamo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia generale 1 - Centro di chirurgia mini-invasiva degli Ospedali Riuniti di Bergamo, sede di Largo Barozzi 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Luca Ansaloni. Il reparto afferisce al Dipartimeno di Chirurgia e si distingue per essere Centro di chirurgia mini-invasiva. Ubicato al primo piano dell'Ingresso 8, il reparto eroga prestazioni in regime di ricovero, programmato e/o urgente, ed ambulatoriale. Di particolare interesse l'attività di Chirurgia dell’Apparato Digerente. E' possibile contattare la degenza della Chirurgia I chiamando il numero telefonico 035/266515. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa Mahamat Saleh Amir Ali, Luca Campanati, Nicola Colaianni, Luisa Giuliano, Marco Lotti, Roberto Manfredi, Dario Piazzalunga; Antonio Piazzini Albani, Michele Pisano, Eugenio Poletti De Chaurand, Luisella Spinelli, Elena Torri.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio dr. Ansaloni, dr. Lotti e staff

Sono stata ricoverata per un intervento piuttosto complesso, andato bene. Purtroppo poi sono subentrate varie complicazioni. Voglio ringraziare di cuore tutto il personale e l'equipe del dott. Ansaloni, in particolare il dott. Marco Lotti: la loro capacità professionale, la prontezza e la loro profonda umanità mi hanno salvato la vita (per ora).

Patologia trattata
neoplasia retto.