Chirurgia 1 Arcispedale Santa Maria Nuova
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Mio padre è stato sottoposto a resezione epatica. Ringraziamo tutto il personale, in primis i chirurghi, per la bravura e la grande umanità verso il paziente e i suoi familiari.
Grazie di cuore.
Una eccellenza
Dopo la dimissione dalla medicina III il 31 dicembre, il Dott. Negro mi ha indirizzato alla chirurgia 1 del CORE- S.Maria Nuova di Reggio Emilia. Il primo incontro è stato con il Dott. Aguzzoli, che mi ha spiegato con competenza, franchezza e umanità, la mia neoplasia e le fasi operatorie e post operatorie.
Il 10 gennaio u.s sono stato operato dal Dott. Pedrazzoli, coadiuvato dall'equipe medica Dott. Bonacini, Dott. Giunta, Dott. Manzini, Dott. Zizzo. L'intervento è andato bene e il 1 febbraio sono uscito; attualmente sono seguito dal Dott.ssa Fanello e dal Dott. Pinto (segue recensione)
Un grande plauso ai Dott. Pedrazzoli, Dott. Auguzzoli, Dott. Bonacini, Dott. Giunta, Dott. Manzini, Dott. Pavani, Dott. Ronzoni, Dott. Zizzo per la professionalità, competenza e umanità; a Barbara Casarini, Desy Rinaldi, a tutto lo staff infermieristico per la professionalità, velocità d'intervento e umanità verso gli ammalati; per finire, alle persone addette alla pulizia del reparto.
Tutte queste persone fanno della Chirurgia 1 del CORE una eccellenza europea.
Un grande grazie tutti e scusatemi se ho dimenticato qualcuno.
Alessandro
Intervento: pancreaticoduodenectomia radicale, enterostomia, gastrostomia, colecistectomia.
Surrenectomia per iperaldosteronismo
Sono stata in CORE - oncologia chirurgica - per una surrenectomia in laparoscopia all'inizio di giugno 2017.
Non posso dire abbastanza nei confronti della professionalità e dell'umanita' dimostrate dal Dott. Giunta Alessandro e da tutta l'equipe dei medici, infermieri ed assistenti del reparto.
L'intervento è riuscito bene; hanno tolto il surrene sinistro (con un tumore benigno).
Stanza pulita, visite puntuali, infermieri super-disponibili.
In un momento difficile, non si può chiedere molto di più.
Gastrectomia totale 26/04/2016
Vorrei rivolgere un ringraziamento a tutta l'equipe del dottor Pedrazzoli, in particolare al dott. Giunta che mi ha seguito e operato con tanta cura e passione.. oltre ad essere una persona fantastica dal punto di vista umano. Questo senza nulla togliere agli altri medici, complimenti davvero a tutti, compresi gli infermieri. Per me siete stati tutti bravi. Grazie, grazie, grazie.
Complimenti a tutto il reparto
Sono stata operata ad ottobre 2013 di resezione intestinale dal dott. Aguzzoli Fabrizio.
Mi chiamo Paola, ho 50 anni, il 10 ottobre 2013 sono stata operata per una resezione intestinale. E' stata una esperienza positivissima e perciò volevo ringraziare pubblicamente il dottor Fabrizio Aguzzoli e tutta la sua equipe, assolutamente FANTASTICI.
Il reparto è veramente una eccellenza, gli/le infermiere sono tutte molto brave e professionali, un encomio anche alle OSS/OSA; la pulizia è eccezionale.
Mi sentivo veramente coccolata e seguita.
Grazie ancora a tutti, siete stati magnifici. Grazie, grazie ancora!!
Tumore esofago
Parlo da figlio di una paziente operato in data 20/6/2014, per gravissima forma tumorale zona esofago (scusate la NON PRECISIONE MEDICA). Posso solo dire grazie al reparto di Chirurgia 1, al Dott. A Giunta, al Dott. Pedrazzoli, agli infermieri, allo staff SIPO.
Grazie, siete fantastici, professionalmente ed umanamente; l'essenza dell'eccellenza!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute