Centro Vada Sabatia
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Ricovero di mio nonno
Mio nonno é entrato nella struttura a maggio con le sue gambe e che parlava. Dopo neanche un mese ha smesso di camminare ed è dimagrito tanto. Spesso veniva messo sulla sedia a rotelle e lasciato nel corridoio. Mai una parola di conforto.
È poi morto per broncopolmonite.
La cosa che mi fa più rabbia è che lui prima di entrare camminava sulle sue gambe.
Ottima assistenza
Mia nonna di 98 anni è stata accolta nella struttura per circa 4 mesi.
Medici e personale competenti.
Personale attento e disponibile, struttura pulita, elevata attenzione ad attività riabilitative e ludiche.
Esperienza da dimenticare
Disorganizzazione, nessuna comunicazione con i parenti, pazienti lasciati molto a sè stessi.
Assistenza carente
Paziente non assistito, un giorno l'ho trovato senza mutande e senza calzini. Aveva inoltre una gravissima infezione sulla quale nessuno è intervenuto. Durante il ricovero è calato di 7 kg.
L'ho portato a casa e spero si riprenda..
Una grande amarezza
Mio zio malato di Alzheimer precoce è stato portato in questa struttura. All'inizio era fissato al letto ed i metodi di contenzione sono stati usati per tutti i due mesi che lui vi è rimasto. È dimagrito tantissimo e è poi deceduto, a 60 anni, per una infezione urinaria non riconosciuta e trattata per dieci giorni come influenza. Unica nota positiva, le infermiere gentili, ma il resto l'ho trovato negativo su tutti i fronti.
Gli anziani sono lasciati senza attività nè svago e la competenza medica, perlomeno per quella che è stata la mia esperienza, lascia a desiderare.
Altri contenuti interessanti su QSalute