Centro Roberto Giovannini di Prato
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
MANCANZA DI PRESTAZIONE
Per colpa di un'errata accettazione fatta il giorno 9 maggio alle 18.10 (in modo di trovare la colpevole), sono stata mandata ad attendere al primo piano del giovannini. Visto che l'attesa era lunga (erano le 18.50 e l'appuntamento era alle 18.30) sono riscesa a chiedere alla signora se era certa del posto e ci ha ridetto di aspettare lì, e così abbiamo fatto. Alle 19.10 un tecnico esce della stanza e ci dice che lì non c'erano visite in corso e che dovevamo tornare all'accettazione, dove l'addetta proprio non capiva come mai, finche' la collega non le fa notare lo sbaglio: la visita era all'ospedale di fronte misericordia, visita fissata cinque mesi prima! Per colpa dell'incompetenza di alcuni soggetti siamo noi a pagare l'errore!
!L'unica cosa carina che hanno fatto all'indomani le signore del Misericordia, è stata quella di darmi un nuovo appuntamento per il 16 ottobre! Con la situazione grave che vivo a casa, devo aspettare altri cinque mesi, roba da altro mondo. Voglio un appuntamento prima! Non è giusto questo menefreghismo della Asl e dell'ufficio Urp, che ha ignorato la mia richiesta!
Visita neurologica al Giovannini
Sarò stata abituata male, ma dal mio precedente neurologo la visita veniva fatta. La visita, tra l'altro a pagamento, si è svolta in 15 minuti, una serie di domande, il dottore non si è mai alzato dalla sedia, niente riflessi, niente test, niente di niente, con prescrizione di terapia che già facevo grazie al lavoro del mio super neurologo precedente, che purtroppo è andato in pensione. Rimpiangerò sempre medici come il Prof. Del Bene, medici che ti conoscevano, ti visitavano e ti sapevano curare.
Non mi ha chiesto neanche se avessi aura prima del dolore, e infatti ha scritto cefalea senza aura (io, per sua informazione, ho la cefalea con aura da circa 30 anni!!!).
Altri contenuti interessanti su QSalute