Centro prelievi Ospedale Ramazzini
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Infermiera brava ma...
Ho fatto un prelievo stamattina. L'infermiera aveva un camicie sporco, strappato e stropicciato, impresentabile, veramente un brutto vedere in ospedale; e a me, sinceramente, ad essere toccata anche solo il braccio non mi sapeva di pulito.
Grazie dell'attenzione.
Nessuna sensibilità
Purtroppo ogni mese mia figlia deve fare dei prelievi, soffre della sindrome di Lennox-Gastaut, una grave encefalopatia epilettica che le provoca crisi pluriquotidiane.
Ogni volta chiedo di poter evitare la fila perché da un momento all'altro mia figlia può avere un attacco e sinceramente voglio evitare di stare lì oltre il tempo del prelievo stesso, ma ogni volta le persone davanti agli sportelli fanno resistenza, addirittura stamane una di loro mi ha detto testuali parole: signora, tanto lei fa sempre così. Io non so se loro abbiano una vaga idea di cosa voglia dire essere epilettici. Una volta addirittura hanno detto a mio marito che la bambina sta bene perciò può stare in fila. L'epilessia è una patologia che non si vede, ma esiste. C'è. Ed essere trattata ogni volta come la furba che vuole saltare la fila non mi sta bene.
Non so se ritornerò
Sabato 02/02 sono stata a Carpi per un prelievo del sangue e per restituire le lettere per lo screening al colon per i miei genitori. Come mi sono trovata? Malissimo.
La signora alla reception mi ha trattata malissimo, al centro prelievi ci sono gli operatori della Domus con un cartellino che non chiarisce il loro ruolo; e poi c'è un solo operatore per fare i prelievi (no gravidanza e no urgenze) che non fa nulla per metterti a tuo agio.
Altri contenuti interessanti su QSalute