Senologia Ospedale Feltre
Scrivi Recensione
Il reparto di Senologia - Chirurgia senologica dell'Ospedale Santa Maria del Prato di Feltre in provincia di Belluno, ha come Responsabile il Dott. Mauro DAL SOLER. Il reparto è una struttura semplice UOS afferente a quella complessa di Chirurgia (presso cui è prevista la degenza) che si occupa della gestione della patologia mammaria, operando in modo integrato multidisciplinare con tutti gli specialisti che si occupano di tale disciplina (anatomo-patologi, psicologi, radiologi, medici nucleari, oncologi e chirurghi), dallo screening alla diagnosi, dal trattamento chirurgico alle terapie postoperatorie. Vengono utilizzate tecniche chirurgiche moderne ed innovative nel rispetto dell’immagine femminile e dei criteri di radicalità oncologica, comprendendo sia una chirurgia conservativa (nodulectomia, quadrantectomia, asportazione del linfonodo sentinella, etc.), sia una chirurgia demolitiva più estesa (mastectomia radicale, mastectomia nipple-sparing, svuotamenti linfonodali, mastectomia mono e bilaterale profilattica, etc.), che viene spesso eseguita associata a tecniche di chirurgia plastica ricostruttiva nel rispetto dell’integrità psico-fisica della donna. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Zelikan Stanojkovski.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
B.
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Reparto all'avanguardia
La senologia del Santa Maria del Prato è un reparto assolutamente all'avanguardia nel trattamento chirurgico della mammella colpita da cancro.
Quando si è seguite dai senologi Dott. Mauro Dal Soler e Dott. Zelikan Stanojkovski - bravissimi, bravissimi e bravissimi - e all'oncologo Pierluigi Bullian, si è in mani sicure, dall'inizio alla fine.
Con loro la malattia fa un po' meno paura.
Patologia trattata
Tumore seno.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute