Centro Parkinson Policlinico Tor Vergata
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
GRAZIE DOTT.SSA PIERANTOZZI
Eccellente la professionalità della prof.ssa Mariangela Pierantozzi, che ha trasformato la nostra esistenza con la massima competenza ed umanità, facendo riacquistare a mia madre una "vita di qualità" oltre che una "nuova qualità di vita" da quando ci ha preso in carico su Roma.
Tutto ciò grazie ad un mix di rimodulazione perfetta e fondamentale della terapia, un affetto e una disponibilità inimmaginabili, specializzazione nel Parkinson che dava fiducia e speranza a tutti i pazienti che incontravamo in reparto e alle loro famiglie.
Grazie di cuore per sempre.
Visita neurologica (Parkinson)
Visita neurologica in una stanza 3 per 2 metri.
Prova di camminata nel corridoio della sala d'attesa in mezzo alle persone.
Parkinson - Duodopa
Sono un sofferente del morbo di Parkinson e da due mesi sto sperimentando il nuovo metodo per combattere tutti i problemi di questa patologia ed è il posizionamento del sistema Duodopa. Vi dico e confermo che sono RINATO.
Un grazie a tutto il personale medico e infermieristico, in primis al prof. STEFANI e al prof. A. PISANI.
Ottima equipe
All'età di 30 anni mi è stata diagnosticata questa malattia e da circa 9 mesi sono in cura dall'equipe del prof. A. Pisani (specie dal dott. T. Schirinzi) e grazie alla loro disponibilità, professionalità e alla loro preparazione, riesco a conviverci serenamente e a compiere quasi tutto ciò che svolgevo precedentemente.
Ottimo reparto
E' una stupenda struttura con dei validi professionisti. Sono sofferente del morbo di Parkinson da circa 10 anni e sono seguito dal PROF. ANTONIO PISANI col MASSIMO impegno morale e medico, con la collaborazione di valido personale medico e infermieristico. Un grazie di vero cuore a tutti.
Buona volontà di chi lavora con passione
Il reparto funziona grazie alla professionalità e alla sensibilità dei medici specialisti (neurologi), che si dedicano ai pazienti considerandoli persone da trattare con estremo rispetto nella loro dignità e personalità; tuttavia ciò è in parte dovuto alla loro buona volontà più che al contesto nel quale lavorano. Ultimamente i tagli del bilancio nel settore sanitario non favoriscono il buon lavoro di professionisti le cui qualifiche e capacità rischiano di essere vanificate dal sovraccarico di compiti: degenze, turni di guardia, docenze e non solo visite, dai lunghi tempi d'attesa, dalla non certezza di continuità di una terapia personalizzata che richiederebbe il mantenimento dello stesso medico tramite prenotazione più con la segreteria del reparto e non con il CUP. Come nella scuola pubblica, il genitore spera che la Dea Bendata faccia "capitare" il figlio con la maestra "brava", quella cioè che ci rimette di persona, lavorando gratis fuori orario e pagandosi i corsi di aggiornamento. Ma si può continuare ad accettarlo?
grazie dott. Stefani, dott. Pastore e reparto
grazie al prof. Stefani ed al dott. Pastore perchè oltre ad essere competenti sono stati molto pazienti con me, cercando sempre di risollevarmi il morale. grazie agli infermieri che mi hanno accudito con devozione. grazie a tutti per avermi fatto sentire come a casa.
vorrei ringraziare il dott. Pisani Valerio
grazie dott. pisani valerio perche' avere il parkinson a 40 anni ti sconvolge la vita, grazie a lei ora cerco di viverla.
Altri contenuti interessanti su QSalute