Centro Medico Riabilitazione di Ginosa
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto Radiologia
Solo tre parole sul reparto radiologia - servizio ecografia: competenza, efficienza, gentilezza.
Valutazione degenza in Pneumologia Maugeri
La clinica Maugeri di Marina di Ginosa è una eccellente struttura caratterizzata da personale disponibile e professionale, in particolare quello operante nel reparto di Pneumologia, dove sono stato ricoverato per circa un mese a causa di una grave insufficienza respiratoria. Si contraddistingue di un team altamente qualificato e di grande umanità.
Il Dott. Aldo Diasparra, primario del reparto, ha mostrato subito la sua empatia e la sua competenza nell'individuare la causa del mio problema respiratorio e la relativa terapia. Rivolgo tutta la mia gratitudine a lui per la sua incomparabile professionalitá, ai fisioterapisti Elena e Francesco, a Paolo caposala e all'intera equipe di infermieri e ausiliari.
Infine ringrazio la clinica per avermi fatto sentire come a casa in questo periodo di degenza.
Struttura Maugeri Ginosa Marina: eccellente
Posso consigliare, sulla base di un'ottima esperienza vissuta, la Clinica Maugeri di Ginosa Marina. In particolare il reparto di Pneumologia, dove sono stata ricoverata per circa 20 giorni a causa di una grave insufficienza respiratoria.
Tutta la mia gratitudine è rivolta al Primario, il Dott. Aldo Diasparra, che sin dalla prima visita mi ha trasmesso la certezza di aver trovato un dottore capace di coniugare le competenze mediche, inquadrando sin da subito la causa del mio problema respiratorio e la relativa terapia, con l'empatia di un amico.
È davvero una struttura eccellente con personale dall'alto profilo professionale e umano. Desidero fare pochi nomi che rappresentano tutti: Elisa, Annamaria, Angelo, Mara, Elena, Francesco... e non ultimo il caposala Paolo Perrone, per avermi fatta sentire come se fossi stata a casa.
Questo accade solo quando si è circondati da persone che fanno del lavoro la loro passione.
Riabilitazione dopo intervento al femore
Abbiamo avuto la mamma ricoverata nel periodo a ridosso del ferragosto e siamo andati a riprenderla dietro una sua telefonata in cui ci supplica a piangendo. Ancora dopo alcune settimane aveva incubi notturni in cui rivive esperienze vissute al secondo piano della struttura.
Struttura sanitaria eccellente
Mi presento: sono nonna Flora, di anni 97, ricoverata presso codesto Istituto Maugeri di Ginosa marina per una grave insufficienza respiratoria nel reparto di Pneumologia diretto dal Dott. Aldo Diasparra, al quale va tutta la mia stima e gratitudine per avermi curata come se fossi stata la Sua nonna. Un primario dalle grandi qualità professionali, ma soprattutto di grande umanità.
Un caloroso grazie va anche al Suo collaboratore di reparto, Dott. Castignini, al caposala, a tutto il personale infermieristico, alle OSS, alla Dietista, ai fisioterapisti: Dott.ssa Elena e Dott. Francesco, al personale addetto alle pulizie, alla cuoca. Personale brillante, educato, sempre puntuale, preciso, disponibile e sempre con il sorriso sulle labbra.
Grazie a tutti di vero cuore e che il Signore vegli sempre su di Voi.
Angeli
Una meravigliosa esperienza. Angeli che trasmettono forza e fiducia.
Fisioterapia ottima ed assistenza medica totale.
Ricovero
Grazie a medici, infermieri ed OSS del reparto Pneumologia. Un grazie particolare al fisioterapista Francesco e all'OSS Silvio.
La sanità che funziona
Un plauso sento di darlo a tutti gli infermieri, gli addetti ai servizi e ai dottori MASTROSIMONE e DI GILIO per la loro ottima professionalità e per il rapporto umano con i pazienti. Un abbraccio fraterno ai terapisti sig.ra EGITTO Elena e Francesco LORUSSO, veri angeli custodi per i pazienti, sempre disponibili e instancabili nel loro lavoro altamente professionale.
Un grazie alla Sig.ra del BAR, anche Lei pronta a consolare tutti!!
Altri contenuti interessanti su QSalute